Pubblicato il: 02 Marzo, 2017  3690

Gossip Uomini e Donne: le rivelazioni shock di Paola Barale su Gianni Sperti!

Paola Barale ha rivelato ad Alessia Marcuzzi particolari che potrebbero non essere stati graditi dal suo ex marito

Gossip Uomini e Donne: le rivelazioni shock di Paola Barale su Gianni Sperti!

Paola Barale ha rivelato ad Alessia Marcuzzi particolari che potrebbero non essere stati graditi dal suo ex marito


Gianni Sperti, ormai storico opinionista di Uomini e Donne, è spesso ironico versi i protagonisti del talk show ma non ha avuto momenti facili dopo l’intervento della sua ex moglie Paola Barale. In effetti la showgirl durante la diretta dell’Isola dei Famosi del 28 Febbraio 2017 ha preso le difese del suo ex amore Raz Degan, che oggi si vocifera non abbia mai dimenticato, e queste dichiarazioni potrebbero aver compromesso l’umore dell’opinionista, che è stato anch’egli un ex della donna.

Gossip Uomini e donne: brutta notizia per Gianni Sperti!

Siamo tutti a conoscenza dell’intervento in studio da Alessia Marcuzzi di Paola Barale, ex moglie di Gianni Sperti e compagna per lunghi anni del bel Raz Degan. Quest’ultimo, non era al massino nell’Isola messicana, al punto da isolarsi dal resto del gruppo. Sappiamo di quanto Moreno Donadoni abbia riferito a Massimo Ceccherini e dell’uscita di scena di quest’ultimo, che si è ritirato.

La ex moglie di Gianni Sperti, Paola Barale, ha ritenuto opportuno intervenire nel reality di canale 5 ed il bel Raz ne è stato felice, al punto da rivolgersi a lei con epiteti dolci ed intimi che hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma o meglio ancora ad un amore mai finiti. Ad un certo punto però arriva una rivelazione choc.


Gossip Uomini e donne: ecco che ha detto Paola Barale!

 

Paola Barale, intervenuta negli studi di Alessia Marcuzzi per aiutare moralmente il suo ex fidanzato Raz Degan, che è stato piacevolmente sorpreso, al punto di emozionarsi, parlando con lui ha fatto una rivelazione molto importante. Lo ha letteralmente definito: il più grande amore della sua vita, l’unico che non potrà dimenticare.

Tra i fan i commenti sono stati di vario tipo. Alcuni hanno gridato esultanti al grande amore, altri invece hanno osservato in queste affermazioni della Barale una “caduta di stile”. Il suo ex marito Gianni Sperti infatti ha sempre mostrato il momento del loro divorzio come il più difficile e traumatico della sua vita.

Gossip Uomini e donne: nessuna replica da Gianni Sperti

 

Gianni Sperti non ha replicato, la sua fortuna ha sempre detto essere stata Maria De Filippi. La brillante conduttrice l’ha scelto come opinionista nel suo programma Uomini e Donne. Anche per lui comunque ci sono rumors di una nuova fiamma. E’ proprio di queste ore la notizia data dal sito web Dagospia.

Voci insistenti, ma non confermate, parlano di un nuovo amore per il bell’opinionista di Maria De Filippi. Lui però non ne vuole parlare e mantiene il più stretto mistero. Se la notizia risponde a verità prima o poi la coppia uscirà allo scoperto, così come assisteremo all’incontro di Raz e Paola dopo l’Isola dei Famosi.

Non perdetevi i nostri aggiornamenti per essere informati, a prestissimo!

 

 

CATEGORIE News