Pubblicato il: 05 Marzo, 2017  842

Gossip News: Virginia Marchesini e la denuncia al padre!

Barbara D’urso e Domenica live scatenano una dura reazione da parte di Virginia Marchesini, la figlia di Anna

Gossip News: Virginia Marchesini e la denuncia al padre!

Barbara D’urso e Domenica live scatenano una dura reazione da parte di Virginia Marchesini, la figlia di Anna


Barbara D’Urso, con il suo programma ‘Domenica live’ mette spesso a nudo vicende private, che potrebbero dare fastidio ai diretti interessati. Virginia, figlia di Anna Marchesini, ha deciso di denunciare il padre naturale Pasquale Valente, detto Paki. Insieme a lui però è stata coinvolta in Procura e al Garante della Privacy anche la conduttrice che gli ha permesso di lanciare un messaggio alla figlia.

Gossip news: la figlia di Anna Marchesini fa parlare il suo legale Pietro Nicotera

La figlia di Anna Marchesini, Virginia non ha gradito la “spettacolarizzazione” della sua vita e la messa in scena del rapporto con il padre naturale Pasquale Valente. L’ex marito dell’attrice comica, morta nel luglio del 2016, è intervenuto nello studio della trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso, per chiedere alla figlia di rivederla e di parlare con lei, dopo anni che non hanno più contatti di alcun tipo.

Il suo legale Pietro Nicotera ha diffuso una nota della ragazza che dice: “Con riferimento alle puntate del 18 settembre 2016 e del 26 febbraio 2017 del programma ‘Domenica live’ di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e alle dichiarazioni rilasciate dal mio padre biologico Pasquale Valente,lo diffido dall’ occuparsi a qualsiasi titolo di me con dichiarazioni e prese di posizione, lo diffido inoltre dall’ occuparsi della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla”.


Gossip news: Virginia Marchesini parla della sua vita

Virginia Marchesini sottolinea inoltre di non avere alcuna intenzione di parlare con il padre, di stare bene senza lui vicino. Ricorda l’educazione impartitale dalla madre, l’unica che le ha permesso di essere laureata e di vivere pensando al suo futuro. La giovane continua dicendo che ora sta frequentando il master e che è solo lei a decidere chi le può stare vicino.

Non ha voluto aggiungere altro sulla questione, Virginia Marchesini, a parte il fatto di avere già denunciato il signor Valente per i motivi specificati dal suo avvocato. Il padre ribatte manifestandole il suo volerle bene e “colpevolizza” il comportamento della ex moglie. Certe situazioni però sono talmente riservate e private, che non si dovrebbe portarle in scena, ma risolverle nei luoghi opportuni.

Non è vero che “tutto fa spettacolo”, con i sentimenti non si gioca, nè si parla di persone che purtroppo non sono presenti e quindi non si possono difendere.

CATEGORIE News