Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  765

Grande Fratello 14 news: Rossella e Valentina vicine ad un chiarimento?

I battibecchi tra Rossella e Valentina sono ripostati dalle news del Grande Fratello 14... a quanto pare potrebbero addirittura fare la pace!

Grande Fratello 14 news: Rossella e Valentina vicine ad un chiarimento?

I battibecchi tra Rossella e Valentina sono ripostati dalle news del Grande Fratello 14... a quanto pare potrebbero addirittura fare la pace!


Dopo l’ultima puntata del prime time dove è successo di tutto, le news del Grande Fratello 14 stanno diventando sempre più ricche di suspense e di colpi di scena, infatti  i gieffini stanno provando a recuperare i punti persi durante la scorsa settimana, ovvero screzi, antipatie e schieramenti forse sbagliati.

Dopo l’eliminazione di Lidia, che più o meno tutti si aspettavano, con la permanenza in casa di Federica, l’ultima puntata serale del Grande Fratello 14 è proseguita con la doppia elimiazione inaspettata di Verdiana, e le nuove nomination. Questa settimana, i nominati del Gf14 sono Luigi, Rossella e Federica, i tre concorrenti hanno un carattere molto influente all’interno della casa, seppur in modo diverso.

Rossella ha deciso di andare in nomination quando la coppia formata da lei e Barbara è stata presa di mira dai gieffini; la ragazza ha affermato che sarebbe andata lei al televoto perchè rispetto a Barbara ha avuto una vita più facile e soddisfacente. La generosità di Rossella nei confronti della sua amica si è dunque vista, ma il carattere dell’imprenditrice torinese continua a non convincere tutti i ragazzi. Sono in molti infatti ad affermare che nella casa del Grande Fratello 14 sia Rossella che Barbara spettagolano fin troppo tanto da dare quasi fastidio.

Ma gli screzi più seri che Rossella ha avuto nella casa, come hanno affermato le Gf14 news, sono quelli avuti con Valentina, le due ragazze non sembrano andare molto d’accorso, Rossella accusa Valentina di essere senza emozioni che di pensare molto alle telecamere, mentre Valentina si sente solo attaccata e anche invidiata. Nei giorni scorsi, tra le due sono volate urla ed offese, ma le recenti news sul Grande Fratello 14 affermano che Rossella, ormai in nomination, abbia riconosciuto i suoi limiti nei confronti di Valentina.


Rossella ha confessato di non aver mai voluto conoscere bene Valentina e che durante questa settimana, loro due potrebbero tentare di riappacificarsi e mettere da parte gli screzi che come lei stessa ha affermato si sono creati per un’antipatia “a pelle”. Vedremo se le Grande Fratello 14 news ci racconteranno di un cambiamento nel raporto tra Rossella e Valentina, e se Rossella riuscirà a guadagnare punti per superare la sua nomination!.