Aggiornato al: 15 Marzo, 2017  4098

Il Principe – Un Amore Impossibile: il ritorno della serie, ecco quando e dove

Dopo una lunga attesa durata quasi un anno, la serie spagnola sembra pronta a tornare sul piccolo schermo

Il Principe – Un Amore Impossibile: il ritorno della serie, ecco quando e dove

Dopo una lunga attesa durata quasi un anno, la serie spagnola sembra pronta a tornare sul piccolo schermo


Dopo l’improvvisa interruzione, Il Principe – Un Amore Impossibile sembrerebbe pronto a ritornare sul piccolo schermo italiano. I fan della serie spagnola, infatti, potrebbero assistere alla seconda parte della seconda serie, dopo circa un anno di attesa e di veementi proteste. Stando alle voci del web, Alex Gonzalez e Co. potrebbero andare in onda sui canali Mediaset già a partire dell’estate 2017, con un doppio appuntamento.

Il Principe – Un Amore Impossibile: la serie torna in Italia?

Mentre in Spagna, Il Principe – Un Amore Impossibile si è concluso già da un anno, precisamente il 24 febbraio 2016, in Italia si attende con ansia la seconda parte. La serie spagnola, non a caso, si è improvvisamente fermata alla prima parte della seconda stagione, lasciando l’amaro in bocca ai tantissimi telespettatori del programma.

Dopo un anno di attesa, tuttavia, sembrerebbe essere arrivata la svolta che in tanti aspettavano: la serie sembrerebbe pronta a ritornare in Italia! La love story tra Javier Morey, interpretato da Alex Gonzalez, e Fátima Ben Barek, interpretata da Hiba Abouk, potrebbe finalmente giungere al termine anche in Italia già a partire dall’estate 2017.


Il Principe – Un Amore Impossibile: ecco quando e dove andrà in onda!

La seconda parte del secondo capitolo de Il Principe – Un Amore Impossibile sarà composta da 8 episodi che concluderanno definitivamente la serie. Le 8 puntate previste dovrebbero debuttare in Italia in piena estate 2017, probabilmente verso la prima settimana del mese di agosto (o anche prima), ma non dovrebbero essere trasmesse su Canale 5.

Differentemente dalla prima stagione, infatti, la serie spagnola dovrebbe andare in onda su La 5 in prima serata, con un doppio appuntamento e per un totale di 4 appuntamenti. L’attesa, dunque, sembrerebbe essere terminata, dopo i tantissimi appelli dei fan verso gli autori di Mediaset che avevano dato spazio ad altri programmi. La stessa cosa potrebbe succedere con Cherry Season, un’altra serie turca interrotta inspiegabilmente alla fine dell’estate 2016. Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni a riguardo, non ci resta che attendere le prossime notizie!

CATEGORIE News