Aggiornato al: 27 Dicembre, 2017  1737

Il Segreto e Una Vita, sospensione e cambiamenti inaspettati alle puntate

Clamorose novità in arrivo per le soap del biscione soprattutto a partire da gennaio 2018

Il Segreto e Una Vita, sospensione e cambiamenti inaspettati alle puntate

Clamorose novità in arrivo per le soap del biscione soprattutto a partire da gennaio 2018


Dal giorno di Natale la programmazione della telenovela Il Segreto e delle altre soap di Canale 5 subirà dei cambiamenti abbastanza negativi che dureranno fino al prossimo 8 gennaio 2018, quando riprenderà presumibilmente la normale e abituale programmazione.

Durante le feste ci sarà ampio spazio per i film e i programmi dedicati al Natale, inoltre presto partirà la nuova edizione dello storico programma di Maria De Filippi, ” C’è posta per te“, che premierà certamente le reti Mediaset con il consueto boom di ascolti.

Ecco le variazioni del palinsesto

Nei prossimi giorni le soap di Canale 5 subiranno delle modifiche per quanto riguarda la messa in onda, infatti per prima cosa, Beautiful saluta tutti e va in vacanza fino alla fine delle feste e nella sua abituale collocazione poco prima delle 14, vedrete in onda un film di Natale. Una Vita invece andrà regolarmente in onda dopo il film per la prima settimana.


Inoltre Una Vita avrà più spazio, con puntate di circa un’ora che precederanno la visione de Il Segreto che invece dimezzerà quasi la sua durata, salutando i telespettatori alle 16:40, come già sta avvenendo in questi giorni. Ma dal 27 dicembre 2017 Il Segreto cambierà orario e inizierà alle 15:30, con una durata di circa un’ora.

Un ritorno tanto atteso

Ma una volta ritornata la normale programmazione ci sarà un grande ritorno nella prima serata del sabato di Canale 5, infatti Maria De Fillippi  riapre le porte del salotto di C’è posta per te, che  ci terrà compagnia per diverse settimane con le sue storie e i suoi ospiti. Un format ormai consolidato che promette di non deludere le aspettative della rete in fatto di ascolti.

Su chi saranno gli ospiti del noto programma serale però c’è ancora il più stretto riserbo, ma nonostante tutto circola voce che ritorneranno a trovare Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma non solo infatti pare che, anche l’affascinante Gabriel Garko sia tra i protagonisti di una puntata. Presto ne sapremo di più.

CATEGORIE News