Aggiornato al: 25 Aprile, 2017  939

Il Segreto e Una Vita rischiano la chiusura? Scontro tra Puente Viejo e Acacias

Le due telenovele scritte da Aurora Guerra hanno subito un drastico cambiamento e rischiano il flop

Il Segreto e Una Vita rischiano la chiusura? Scontro tra Puente Viejo e Acacias

Le due telenovele scritte da Aurora Guerra hanno subito un drastico cambiamento e rischiano il flop


Le ultime anticipazioni annunciano un particolare scontro tra i personaggi di Acacias e quelli di Puente Viejo, che potrebbe portare alla chiusura de Il Segreto o di Una Vita. Nello territorio spagnolo le due telenovele si stanno attualmente scontrando, cercando di portare gli ascolti dei telespettatori dalla propria parte. Il Segreto e Una Vita, infatti, sarebbero state inserite nella stessa fascia oraria. Questo rappresenta un duro momento per la casa di produzione Boomerang TV e il rischio flop sarebe dovuto proprio da una nuova soap.

Una Vita e Il Segreto: un grande successo italiano e spagnolo

Le due telenovele spagnole hanno rappresentato per il pubblico di Canale 5 una vera e propria rivelazione. Dopo varie stagioni e puntate, sono riuscite ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani e continuano a catturare il loro interesse, giorno dopo giorno.

Una Vita sembrava aver subito un forte calo, durante il corso delle scorse puntate. Eppure gli ultimi e molteplici colpi di scena sono riusciti a far aumentare gli ascolti, puntata dopo puntata. Questo successo ha portato la redazione di Canale 5 a passare i personaggi di Acacias in prima serata, subito dopo il consueto episodio de Il Segreto.


Anticipazioni Una Vita: cambio di orario su Antena 1

Mentre in Italia Il Segreto e Una Vita condividono la fascia pomeridiana e la prima serata in maniera pacifica ed efficacie, in Spagna la situazione pare si stia complicando sempre di più. La TVE, ovvero la rete spagnola su cui va in onda Acacias, ha sempre riservato per la soap un posto speciale, in una fascia molto forte ovvero alle ore 16:25.

Ma a quanto pare in Spagna si sta facendo avanti un’altra telenovela molto interessante, ovvero Servire e proteggere. Quest’ultima sta riscuotendo un certo successo in termini di ascolti, tanto che la TVE hanno deciso di inserire le nuove puntate nell’orario di Una Vita. Acacias è stata dunque spostata alle ore 17:00 su Antena 1.

Una Vita e Il Segreto si scontrano in Spagna

Ma ecco che la telenovela Una Vita viene spostata nella fascia oraria in cui viene anche mandato in onda Il Segreto su Antena 3. Le due soap opera di Aurora Guerra sono costrette, dunque, a scontrarsi e a cercare di attirare sempre più ascolti. I fan saranno dunque costretti a prendere una scelta importante.

Ciò che spaventa i telespettatori è il fatto che una delle due potrebbe registrare un flop, causando la chiusura. Duro colpo per Boomerang TV, casa di produzione spagnola di entrambe le soap. Una Vita o Il Segreto si ritroverà ad avere la peggio e la produzione si ritroverà a prendere una decisione. Nel caso in cui le dovessero sospendere la messa in onda di una delle due soap, verrebbero comunque interrotte anche le riprese. A questo punto, dovrebbero preoccuparsi anche i telespettatori di Canale 5 che potrebbero ritrovarsi a dire per sempre addio ad una delle loro soap preferite.

Ora non ci resta che attendere le prossime news per scoprire cosa accadrà a seguito di questo cambiamento spagnolo, avvenuto il 24 aprile 2017.

CATEGORIE News