Aggiornato al: 23 Febbraio, 2017  1664

Anticipazioni Una Vita: il segreto tra Mauro e Teresa

San Emeterio decide di fare un patto con Teresa Sierra mentre Quiroga sembra aver messo nei guai le domestiche

Anticipazioni Una Vita: il segreto tra Mauro e Teresa

San Emeterio decide di fare un patto con Teresa Sierra mentre Quiroga sembra aver messo nei guai le domestiche


Maria Luisa e Trini stanno soffrendo per quelo che è successo a Lourdes e per la sua confessione fatta in punto di morte e decidono di non partecipere al funerale della donna. Quiroga ha messo in un bel pasticcio le domestiche della soffitta di Acacias mentre l’ispettore Mauro Garrido darà un appuntamento a Teresa per consegnarle delle importanti documentazioni.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi giovedì 23 febbraio 2017: assenze importanti

In casa Palacios si sta tenendo la veglia funebre di Lourdes, prima moglie di Ramon. Non saranno presenti nè Trini ne Maria Luisa che, per motivi diversi, sono state deluse dalla donna. La figlia, pure essendo capricciosa, ha sempre amato la madre ma non ha ancora digerito l’idea che la donna abbia inventato tutto e tradito il padre.

D’altra parte Trini ha rinunciato all’amore per colpa dell’arrivo della prima moglie di Ramon. Ad Acacias ora si vocifera che la donna sia la vera resonsabile della caduta di Lourdes, in seguito alla quale ha perso la vita. Niente di più falso ma, mentre Trini ha dalla sua parte Ramon, Victor è in pena per l’incredibile delusione di maria Luisa.


Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 23 febbraio 2017: la riunione di Cayetana

 

Quello che ha scritto Quiroga in seguito all’intervista delle domestiche di Acacias ha offeso tutti i benestanti del quartiere. Anche in questo caso Cayetana non perde l’occasione per mettersi in prima fila e decide di organizzare una riunione di tutti i condomini per decidere il da farsi.

Naturalmente i datori di lavoro si animeranno molto e insieme arriveranno ad una soluzione per questo problema. Visto che sono stati traditi è giusto che le domenistche vengano licenziate in blocco e in soffitta inizia a aleggiare lo sconforto più totale. Leonor verrà inoltre presa di mira e non mancheranno i guai per la brillante scrittrice.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 23 febbraio 2017: l’appuntamento di Mauro

 

Abbiamo visto che Garrido ha bisogno immediato di soldi visto che il suocero ha sottratto alla sua futura moglie i soldi che lo stesso Mauro le aveva consegnato per organizzare le nozze. Quindi l’ispettore aiuterà Teresa in cambio del pagamento dando un appuntamento alla maestrina, che accetterà di incontrarlo di notte per non essere visti da nessuno.

In quell’incontro Mauro consegnerà un plico di documenti alla giovane in cambio di denaro e i due faranno tutto questo al buio, soli e lontani da occhi indiscreti. L’attrazione di Teresa verso l’uomo non è mai mancata e la ragazza ancora soffre per amore mentre l’ispettore si dovrebbe sposare solo per ridare l’onore alla sua futura moglie. Nel frattempo però la coppia si incontrerà di nuovo e tra i due potrebbe anche riesplodere la passione.

Per scopriene di più sul rapporto tra Teresa e Mauro non perdete le trame delle puntate spagnole.

CATEGORIE News