Pubblicato il: 26 Febbraio, 2017  1895

Isola dei Famosi 12: Dayane Mello col suo ex! Stefano Bettarini preso in giro?

La modella brasiliana sembra sia stata smascherata da un noto giornalista con il suo ex compagno al suo rientro in Italia: e Stefano Bettarini?

Isola dei Famosi 12: Dayane Mello col suo ex! Stefano Bettarini preso in giro?

La modella brasiliana sembra sia stata smascherata da un noto giornalista con il suo ex compagno al suo rientro in Italia: e Stefano Bettarini?


La nuova relazione sentimentale tra Dayane Mello e Stefano Bettarini era sembrata lo scoop per eccellenza dell’Isola dei Famosi 12. La modella brasiliana al suo ritorno in Italia, dopo la sua prematura eliminazione, ha palesemente confermato che tra lei e l’inviato speciale del reality era nato l’amore. Il tutto era stato anche ampiamente confermato dallo stesso Bettarini, il quale ha mandato anche un mazzo di rose con tanto di dedica in trasmissione durante la diretta. A far crollare tutto però ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia, esperto di gossip, il quale avrebbe smascherato l’ex concorrente dell’isola per un suo presunto riavvicinamento con Stefano Sala, padre della figlia Sofia.

Isola dei Famosi 2017: storia finta tra Dayane Mello e Stefano Bettarini?

Lo scoop che riguardava la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello sra stato lanciato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, poi i due avevano entrambe confermato la loro storia d’amore con plateali dichiarazioni e gesti inequivocabili, anche in maniera diretta come ha fatto la modella brasialiana in molte interviste.

Quest’ultima però sarebbe stata smascherata dal giornalista Alberto Dandolo del portale Dagospia il quale ha reso noto che Dayane Mello sarebbe ancora molto vicina a Stefano Sala, il modello milanese, padre della figlia Sofia. Il giornalista infatti ha dichiarato in un suo articolo che la Mello, si sarebbe ravvicinata a Sala il quale secondo il professionista gossipparo, l’avrebbe anche attesa negli studi televisivi di Mediaset dietro le quinte.


Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini sedotto e abbandonato?

 

Se la notizia venisse confermata ufficialmente, potrebbe essere uno scoop che farebbe saltare la presunta relazione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini. Se invece il bluff è la notizia data da Dagospia, le conseguenze potrebbero essere ben altre. In ogni caso la domanda che possiamo porci in questo momento è:”come la prenderà Stefano Bettarini?“.

Nelle prossime ore avremo sicuramente delle risposte, quando i diretti interessati avranno modo di intervenire in replica alle dichiarazioni di Alberto Dandolo. Ci potranno essere essere delle smentite che arrivano direttamente dall’Honduras ma forse anche alcune conferme, visto il legame che ancora unisce la modella brasialiana a Stefano Sala per mezzo della figlia Sofia.

Noi vi terremo aggiornati su questo argomento attraverso le prossime news riguardanti i protagonisti di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che continuano a far parlare anche al di fuori del reality.

CATEGORIE News