Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  809

Isola dei Famosi 12: Malena allontana Moreno! Le incredibili confessioni

L'attrice hard critica duramente il comportamento del rapper nei suoi confronti manifestando malessere per alcuni suoi gesti

Isola dei Famosi 12: Malena allontana Moreno! Le incredibili confessioni

L'attrice hard critica duramente il comportamento del rapper nei suoi confronti manifestando malessere per alcuni suoi gesti


Il loro flirt era diventato il gossip principale del reality ma ora tra Malena e Moreno sembra essere tutto finito. L’attrice hard infatti si è confidata con Nancy Coppola, rivelando il suo disappunto nei confronti del rapper. Fino a pochissimi giorni fa sembrava quasi una relazione sentimentale ufficiale, con contatti fisici molto espliciti, baci, abbracci e tanto altro. Sembrerebbe che il rapper, a detta di Malena, voglia farla passare per persona acida ma questo forse è un pretesto per interrompere ogni tipo di relazione.

Isola dei Famosi 12: Malena prende le distanze da Moreno

Sembravano fatti uno per l’altro e le immagini che si sono viste in queste settimane lo testimoniano attraverso i loro atteggiamenti inequivocabili. Il gossip era andato a nozze per questa attrazione così evidente tra Moreno e Malena. L’attrice hard che prima di partire per l’isola ha ufficializzato la sua adesione al “club” di Rocco Siffredi, si è confidata con Nancy Coppola.

Malena ha riferito alcune dichiarazioni che non lasciano dubbi alla sua insofferenza:”Gli devo dire chiaramente di non abbracciarmi… Vedo che è troppo esagerato, una persona si infastidisce. Pure la notte, un sacco di volte, gli tolgo il braccio e lo rimette“, sembra addirittura scostante nei confronti di Moreno, il completo opposto di com’era prima.


Isola dei Famosi 12, Malena: “Mi vuole far passare per quella acida”

 

Malena è un fiume in piena e sembra sia successo qualcosa di proprio grave tra i due per parlare in questo modo:”Quando ci allontaniamo, viene dietro. Fa la vittima perché vuol far passare me per quella acida… Ma penso che voi tutti l’avete visto il suo atteggiamento“. La cantante le consiglia di non dormire più con lui e cercare di starle lontana.

La soluzione di allontanarsi da lui, potrebbe essere una soluzione, per fargli capire che le cose non sono più come prima, che quello che è successo finora era solo ed esclusivamente attrazione fisica, un fuoco di paglia, che non poteva durare molto. Finisce qui quindi il flirt tanto gossippatto dell’Isola dei Famosi 12, almeno secondo le dichiarazioni rilasciate da Malena, poi dobbiamo vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Per saperne di più sull’evolversi di questa storia vi invitiamo a non perdere le prossime news sul reality.

CATEGORIE News