Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  2266

Isola dei Famosi: Bettarini preso in giro e tradito da Dayane Mello, la reazione dell’inviato

Stando a quanto riportato dal portale di gossip televisivo Dagospia, Stefano Bettarini sarebbe stato solo preso in giro da Dayane

Isola dei Famosi: Bettarini preso in giro e tradito da Dayane Mello, la reazione dell’inviato

Stando a quanto riportato dal portale di gossip televisivo Dagospia, Stefano Bettarini sarebbe stato solo preso in giro da Dayane


Isola dei Famosi news: Dayane Mello è davvero tornata con l’ex Stefano Sala?

Sarebbe tornato il sereno tra una coppia che si era separata subito dopo la nascita della loro primogenita, la piccola Sofia. Stiamo parlando dell’ex naufraga Dayane Mello, modella di fama internazionale e prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017 e del bellissimo modello Stefano Sala, anche lui habitué delle passerelle di tutto il mondo.

La cosa non susciterebbe tutto questo clamore se non fosse che, appena abbandonato il gioco, la Mello ha avuto una storia con Stefano Bettarini, immortalata tra l’altro sulle copertine del settimanale Chi: i due, infatti, si sono promessi di aspettarsi (la Mello è dovuta tornare a Milano, mentre Bettarini è ancora in Honduras in veste di inviato), e si sono anche dichiarati amore con cuori e cuoricini in diretta, affermando di sentirsi al telefono praticamente tutti i giorni.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini tradito, ma spunta l’ipotesi dell’accordo


E chissà se in una di queste telefonate Dayane Mello non abbia parlato a Stefano del suo ex, che è suo omonimo ma di cognome fa Sala. Secondo Dagospia, infatti, una volta tornata in Italia, la bella modella di origini brasiliane avrebbe trascorso una notte di passione con l’ex compagno e padre di sua figlia, una notte che avrebbe sancito la riconciliazione tra i due.

Sarà vero? E soprattutto se – come pare – sia tutto vero, come la prenderà Bettarini? Tradito e umiliato, potrebbe rimanerci davvero male, se non fosse che secondo molti il flirt (perché in quattro giorni insieme non si può certo parlare di storia) tra i due sarebbe solo mediatico, frutto di un accordo reciproco volto alla visibilità.

Gossip Isola dei Famosi: della questione se ne parlerà in studio?

In tal caso, più che una vittima, Stefano sarebbe un complice e di Dayane in realtà anche a lui poco importerebbe. In attesa di capire se nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi (che non andrà più in onda di lunedì, bensì martedì 1 marzo) si affronterà la questione, noi saremmo propensi a credere a Dagospia.

Del resto in quattro giorni è davvero impossibile che si sviluppi un attaccamento e una passione tale da cancellare il passato, e Stefano Sala e Dayane Mello hanno una bambina piccola che certamente sarebbe felice di rivedere mamma e papà assieme, dunque noi tifiamo per loro!

CATEGORIE News