Pubblicato il: 22 Febbraio, 2017  1671

Isola dei Famosi 2017: due naufraghi vicini alla rissa! Immagini tagliate dagli autori?

Il post diretta dell'Isola è stato caratterizzato da un clima rovente sfociato in litigi tra i concorrenti e un clamoroso addio

Isola dei Famosi 2017: due naufraghi vicini alla rissa! Immagini tagliate dagli autori?

Il post diretta dell'Isola è stato caratterizzato da un clima rovente sfociato in litigi tra i concorrenti e un clamoroso addio


Dopo la diretta dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 20 febbraio 2017 i naufraghi si sono trovati tutti sulla stessa isola. Tuttavia Raz Degan, tremendamente deluso dal comportamento dei suoi compagni d’avventura, ha deciso di allontanarsi dal resto dei ragazzi per vivere da solo il reality. L’ex modello, però, avrebbe voluto tenere il telo per ripararsi la notte, cosa che ha scatenato una vera e propria bufera con gli altri concorrenti: ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2017: clima ostile e nervi tesi!

La convivenza sulla nuova isola in cui c’è frutta e verdura non sta proseguendo per il verso giusto, a causa del terribile clima ostile che c’è tra Raz Degan e il resto del gruppo. L’ex modello, finito nuovamente in nomination (anche se il televoto è stato annullato per il ritiro di Ceccherini), si è sentito ancora una volta tradito dal gruppo, tanto da decidere di “vivere” la sua isola lontano dagli altri.

Il naufrago, non a caso, ha definito i suoi compagni come dei “disgraziati ingrati” poichè non hanno fatto altro che criticarlo mentre lui provava a rendersi utile al gruppo. Per tale motivo, dopo un acceso confronto con tutti i concorrenti, Degan ha preso le sue cose e si è creato un piccolo accampamento lontano da tutti.


 

Isola dei Famosi 2017: feroce lite tra Moreno e Raz Degan

 

Comunicata la scelta di voler passare il resto dei giorni sull’isola da solo, Raz Degan ha voluto tenersi il telo per la notte. La cosa, tuttavia, non è stata considerata onesta dagli altri concorrenti che, essendo in maggioranza, hanno contestato la scelta dell’ex modello. Soprattutto Simone Susinna e Moreno Donadoni hanno manifestato la loro rabbia, tanto da arrivare quasi alle mani.

Il rapper, infatti, ha strappato il telo dalle mani di Degan e si è avvicinato faccia a faccia a lui, scontrando le teste. I ragazzi hanno provato a dividerli ma non c’è stato verso. Stando a quanto riportato sul web, gli autori avrebbero preferito tagliare alcune scene in quanto i due sarebbero ricorsi anche a spintoni piuttosto violenti. La produzione deciderà di sanzionare i due ragazzi?

Per scoprirlo non perdete le prossime notizie sui concorrenti dell’Isola dei Famosi.

CATEGORIE News