Pubblicato il: 09 Marzo, 2017  1789

Isola dei Famosi 2017: Eva e Imma spose dopo il reality? Ecco perchè

La compagna di Eva Grimaldi ha lanciato un'indiscrezioni molto importante durante un'intervista: ecco le sue parole

Isola dei Famosi 2017: Eva e Imma spose dopo il reality? Ecco perchè

La compagna di Eva Grimaldi ha lanciato un'indiscrezioni molto importante durante un'intervista: ecco le sue parole


Imma Battaglia ed Eva Grimaldi vivono un amore che dura da anni e durante l’Isola dei Famosi 12 hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. Tutto questo si è verificato dopo lo sbarco dell’attivista Lgbt in Honduras, dove le due si sono scambiate anche un bacio. La compagna della naufraga, dopo la sua breve premannza, nel reality Mediaset ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera spiegando che non c’è stato nessun coming-out perché il loro rapporto non è mai stato nascosto; poi ha fatto un po’ d’ironia sui media e sul pubblico ed ha annunciato che alla fine del reality potrebbero esserci le nozze tra lei ed Eva.

Isola dei Famosi 12, news e gossip: nozze in vista per Eva Grimadi e Imma Battaglia?

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi hanno fatto esplodere il gossip dopo l’annuncio fatto in Honduras che ha reso pubblica la loro relazione. In realtà la questione era stata già sollevata dal naufrago Raz Degan, il quale ha svelato per primo l’amore tra le due donne.

Per dirla tuttà però, questa ralazione non sarebbe una novità perché, secondo quanto annunciato in un’intervista da Imma Battaglia, è una storia che dura da molti anni ed il loro rapporto non sarebbe mai stato nascosto a nessuno. Poi ha anche annunciato che quando Eva Grimaldi tornerà dall’isola, si potrebbe arrivare alle sospirate nozze.


Isola dei Famosi 2017 gossip: la dichiarazione di Imma Battaglia

 

Imma Battaglia ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera ed ha spiegato, senza mezzi termini, che sono una coppia a tutti gli effetti già da molti anni:”Ma quale coming-out? Il nostro amore non è mai stato nascosto, sono anni che stiamo insieme“. Poi ha ironizzato con i media ed il pubblico che ha seguito questo gossip:”Siete voi che avete bisogno della frasetta, ora l’abbiamo detta. Siete contenti?“.

Quando le viene chiesto se hanno deciso di sposarsi, l’attivista ha risposto che al matrimonio ci hanno pensato ma ne parleranno seriamente quando il reality sarà terminato, oppure quando Eva Grimanldi tornerà dall’Honduras. Se qualcuno avesse messo in dubbio la loro storia, ora il piatto è servito, manca soltanto la data delle nozze.

A presto con tutte le altre novità riguardanti su questa vicenda e i protagonisti dell’Isola dei Famosi.

CATEGORIE News