Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2028

Isola dei Famosi 2017: Eva e Imma si amano! Bettarini replica a Dayane Mello

Ormai è ufficiale e le due donne hanno deciso di uscire allo scoperto mentre Stefano Bettarini risponde alla sua ex fiamma

Isola dei Famosi 2017: Eva e Imma si amano! Bettarini replica a Dayane Mello

Ormai è ufficiale e le due donne hanno deciso di uscire allo scoperto mentre Stefano Bettarini risponde alla sua ex fiamma


Le indiscrezioni sono diventate realtà e possiamo tranquillamente affermare che Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono legate sentimentalmente e ora lo fanno apertamente. Le due donne si sono ricoperte di baci appassionati e inoltre lo hanno dichiarato ufficialmente. Le dichiarazioni di Raz Degan andavano nella giusta direzione E tra l’altro le dirette interessate non hanno mai smentito quanto affermato dal modello israeliano. Sempre restando in argomento, dobbiamo registrare la replica di Stefano Bettarini alle recenti esternazioni di Dayane Mello che si è completamente ricreduta sul rapporto iniziato con l’ex calciatore, definendolo anche possessivo e geloso.

Isola dei Famosi 2017: l’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Non ci sono più dubbi sulla relazione sentimentale tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, lo hanno confermato le dirette interessate con le immagini che abbiamo avuto modo di vedere, nelle quali si baciano appassionatamente e con due messaggi molto espliciti, che confermano quanto dichiarato da Raz Degan in questi ultimi giorni. La dichiarazione di Eva è molto esplicita e ricca di belle parole per la sua compagna:”Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice, non è da tutti. Ho fatto tutto io con te. C’avevo visto lungo. Imma è la mia vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere.

Anche Imma Battaglia ha voluto confermare con un messaggio il loro amore e lo ha fatto in maniera più sintetica, ma che non lascia dubbi all’immaginazione:”L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!“. Probabilmente la produzione era già al corrente di questo rapporto sentimentale tra le due ed ha inviato Imma sull’Isola dei Famosi proprio per questo motivo.


Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini risponde a Dayane Mello

 

Le recenti esternazioni di Dayane Mello che rinnegano l’inviato speciale hanno avuto una forte risonanza mediatica. Inizialmente la modella brasiliana aveva giurato di amare l’ex calciatore e di aspettarlo sino alla fine del reality. In questi giorni invece ha rilasciato un’intervista, nella quale ritira tutto e accusa Bettarini di essere molto possessivo e geloso.

La replica dell’inviato speciale di questa edizione del reality non si è fatta attendere ed ha subito pubblicato una foto su Instagram collegata ad un messaggio che punge come uno spillone:”La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire.“. Poche parole ma di profondo significato che replicano telegraficamente a quella di Dayane. Poi alla fine un hastag eloquente:”#avantiunaltra“, nella prossima diretta di martedi si parlerà molto di entrambe gli argomenti.

Tutte le prossime novità sull’Isola dei Famosi e i suoi protagonisti le troverete come sempre sul nostro blog.

CATEGORIE News