Aggiornato al: 22 Febbraio, 2017  637

Isola dei Famosi 2017: ex di Uomini e Donne offende Dayane Mello

L’ex naufraga è stata ospite di Barbara D’Urso dove ha ricevuto dei commenti molto duri alla sua immagine e al suo percorso nel reality

Isola dei Famosi 2017: ex di Uomini e Donne offende Dayane Mello

L’ex naufraga è stata ospite di Barbara D’Urso dove ha ricevuto dei commenti molto duri alla sua immagine e al suo percorso nel reality


La bellissima Dayane Mello è la neo fidanzata dell’inviato speciale dell’Isola dei Famosi 12, Stefano Bettarini, e dopo la sua eliminazione è stata ospite di Barbara d’Urso nel programma pomeridiano Domenica Live. Nell’occasione si è parlato della sua esperienza nel reality e della sua nuova relazione con l’ex calciatore, nata proprio in Honduras. A rovinarle la festa ci ha pensato Karina Cascella, opinionista fissa della trasmissione, che l’ha attaccata duramente con delle osservazioni taglienti e molto dure. L’opinionista le ha fatto notare che lei non è famosa per la sua bravura, o per la sua intelligenza, ma solo per aver indossato un abito senza biancheria intima in passato! Ecco cosa è successo e le incredibili dichiarazioni.

Isola dei Famosi 2017: l’attacco al vetriolo di Karina Cascella

Sono volate accuse pesantissime domenica 19 Febbraio 2017 durante il programma Domenica Live, e la protagonista della velenosa polemica è stata Karina Cascella, opinionista fissa del programma di Barbara d’Urso. Le fendenti dichiarazioni riguardano la modella brasiliana Dayane Mello, che era ospite in trasmissione.

Karina Cascella ha fatto notare all’ex naufraga che la sua notorietà non è legata alla sua intelligenza o alla sua bravura professionale, ma solo ed esclusivamente per aver indossato un abito senza biancheria intima, sul red carpet di Venezia, insieme a Giulia Salemi. La modella ha subito replicato, specificando che lei per il lavoro che svolge indossa gli abiti che le suggeriscono.


Isola dei Famosi 2017: le accuse a Dayane Mello

 

L’accusa di Karina Cascella è molto dura e offensiva: una critica che nessun personaggio Vip vorrebbe mai sentirsi dire. Ecco quello che ha dichiarato: “Nessuno mette in dubbio che hai un bel fisico, ma non ti aspettare che la tua intelligenza sia la prima cosa che colpisce“. Probabilmente la sua presenza nel reality è legata a quella sfilata in occasione del Festival del Cinema di Venezia, ma l’offesa sembra essere molto esagerata.

In realtà quell’apparizione a Venezia ha suscitato molto scalpore perché si trattava di una sfilata che non aveva precedenti nel mondo della moda, ed ha subito molte critiche anche da parte dei diretti addetti ai lavori. Ma tutto questo evidentemente non giustifica le offese gratuite in una diretta televisiva.

Aspettiamo il proseguo della vicenda per aggiornarvi con nuove news riguardanti l’Isola dei Famosi e tutti i suoi protagonisti.

CATEGORIE News