Aggiornato al: 24 Febbraio, 2017  1963

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra abbandona per la gelosia del fidanzato?

Il comportamento della ragazza in Honduras non sarebbe piaciuto al suo amore Diego Dario che potrebbe prendere una decisione incredibile

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra abbandona per la gelosia del fidanzato?

Il comportamento della ragazza in Honduras non sarebbe piaciuto al suo amore Diego Dario che potrebbe prendere una decisione incredibile


Martedì 28 febbraio 2017 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi che potrebbe vedere un altro clamoroso colpo di scena dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini e la lite tra Moreno e Raz Degan. Stando a quanto riportato dal web, il fidanzato di Giulia Calcaterra si sarebbe lamentato notevolmente dell’atteggiamento troppo affettuoso della sua ragazza nei confronti di Simone Susinna. In virtù di ciò, una volta comunicata l’amarezza del suo ragazzo Diego Dario, la naufraga avrebbe preso in considerazione di abbandonare il reality per chiarire il tutto.

Isola dei Famosi 2017: l’amarezza del fidanzato di Giulia Calcaterra

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra, è stato al centro dell’attenzione. Stando a quanto raccontato nel programma di Barbara D’Urso, il ragazzo si sarebbe lamentato dell’avventura della sua ragazza all’Isola dei Famosi. Il ragazzo avrebbe sottolineato di non aver gradito per nulla il rapporto tra la fidanzata e Simone Susinna, soprattutto perchè tra il modello e la Calcaterra si è instaurato un bellissimo feeling, tanto che i due dormono anche vicini la notte.

La cosa, come era comprensibile, non è piaciuta a Diego Dario che avrebbe “minacciato” addirittura di lasciarla. A rivelare tutta la storia è stata proprio l’inviata del talk show che ha spiegato che Diego avrebbe informato alcune persone vicine alla Calcaterra di voler mettere fine al loro fidanzamento per colpa di questa vicinanza.


 

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra si ritira?

 

Anche se per il momento si tratterebbe solo di voci, stando alle ultime notizie, la redazione dell’Isola dei Famosi avrebbe informato del fatto alla diretta interessata. La ragazza, dopo aver dialogato a lungo nel confessionale in Honduras, avrebbe chiesto di avere un “faccia a faccia” con il suo fidanzato.

Tuttavia, sembrerebbe che questo non sia del tutto possibile, in quanto Dario Diego non sarebbe stato contattato dagli autori. In virtù di ciò, Giulia Calcaterra avrebbe preso in condiderazione di abbandonare il reality se non avrà un confronto con il suo attuale fidanzato.

Per scoprire quale sarà il destino della Calcaterra non ci resta che attendere la prossima puntata del reality e i prossimi aggiornamenti provenienti dall’Isola dei Famosi.

CATEGORIE News