Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  1700

Isola dei famosi 2017: Moreno Donadoni denunciato per molestie, ecco perchè

Pare che il rapper sia stato denunciato e a riferirlo è Il Giornale di Brescia che riporta questa sconcertante notizia

Isola dei famosi 2017: Moreno Donadoni denunciato per molestie, ecco perchè

Pare che il rapper sia stato denunciato e a riferirlo è Il Giornale di Brescia che riporta questa sconcertante notizia


Le ultime news riguardano uno dei concorrenti della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi, il rapper Moreno Donadoni. In seguito alla squalifica di Andrea Marcaccini, per via di un procedimento penale a carico non confessato alla produzione al momento della stipula del contratto, pare che anche il celebre rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici abbia ricevuto una denuncia per molestie. La fonte sarebbe Il Giornale Di Brescia, città in cui vive la donna che ha sporto denuncia.

Isola dei famosi 2017: le accuse per Moreno Donadoni

Il rapper Moreno Donadoni sarebbe in seri guai. Il motivo? una denuncia per molestie esposta da una ragazza di Brescia. Pare che il fatto in questione risalga allo scorso ottobre. La giovane che avrebbe esposto denuncia sarebbe una ragazza che ama il canto, ma lavora come impiegata a Milano.

La ragazza si sarebbe recata ad un provino, situazione nella quale un agente di moda amico di Moreno avrebbe invitato la donna a spogliarsi. Il rapper sarebbe stato presente nella stanza, a quanto emerge dalla notizia e la cosa chiaramente ha suscitato la reazione della ragazza che ha denunciato l’accaduto.


 

Isola dei famosi 2017: la denuncia per Moreno Donadoni

 

In quel momento Moreno Donadoni – avrebbe dichiarato la giovane ai Carabinieri della Stazione Centrale di Milano – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale“. La giovane si sarebbe quindi rifiutata di concedersi al noto rapper, ma a questo punto sarebbero aumentati i guai.

La giovane infatti parrebbe esser stata ricattata: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo“. Parole molto forti che sicuramente necessiteranno un chiarimento immediato.

 

Isola dei famosi 2017: la reazione della redazione

 

Già nel corso della scorsa primavera la rapper Miss Simpatia lo aveva denunciato accusandolo di averla aggredita, ma il rapper aveva tentato di scagionarsi dalle accuse. A questo punto resta da chiedersi cosa succederà nei prossimi giorni all’interno dell’Isola Dei Famosi 2017, ci saranno ripercussioni?

La redazione ha già dovuto aver a che fare con il difficile e delicato caso di Andrea Marcaccini, per il quale è stata prevista la squalifica. Bisognerà ora capire se nei prossimi appuntamenti con il reality si verrà a capo di questa complessa vicenda e soprattutto se il rapper potrà proseguire la propria permanenza all’interno dello show.

CATEGORIE News