Pubblicato il: 10 Marzo, 2017  1821

Isola dei Famosi 2017: Nancy-Eva shock! Reality truccato e pilotato?

Le dichiarazioni di Eva Grimaldi ad una domanda della cantante napoletana aumentano i sospetti dul reality Mediaset

Isola dei Famosi 2017: Nancy-Eva shock! Reality truccato e pilotato?

Le dichiarazioni di Eva Grimaldi ad una domanda della cantante napoletana aumentano i sospetti dul reality Mediaset


La diretta dell’Isola dei Famosi di martedì 7 Marzo 2017 ha regalato colpi di scena e qualche grosso sospetto sull’autenticità del reality. Molti telespettatori da casa, infatti, hanno notato una strana domanda fatta da Nancy Coppola a Eva Grimaldi. Quest’ultima, ignara che fosse in onda, ha risposto lasciando senza parole il pubblico presente e questa situazione è stata trattata anche dal noto programma satirico Striscia la Notizia che ha aumentato i dubbi su questa dodicesima edizione.

 

Isola dei Famosi 12, puntata 07-03-2017: Eva Grimaldi svela le dinamiche del reality?

In occasione dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 7 marzo 2017, Eva Grimaldi si è lasciata scappare qualcosa di molto curioso. Mentre i naufraghi credevano di essere fuori onda, la ragazza napoletana Nancy Coppola ha chiesto alla Grimaldi “ma tu quando vai via?”. Questa domanda è sembrata piuttosto ambigua ma è stata accompagnata da una naturale risposta dia parte della compagna di Imma Battaglia.


Eva, alla domanda di Nancy, ha prontamente risposto “il 28 o il 29” e queste sue parole hanno improvvisamente alzato un polverone, in quanto in molti hanno pensato che uno dei giorni elencati dalla Grimaldi fosse proprio quello in cui la potrebbe essere eliminata. Come mai una simile rivelazione? Le dinamiche del reality sono già tutte studiate a tavolino?

 

Isola dei Famosi 12: un’edizione del reality truccata?

 

E’ stato un servizio di Striscia la Notizia ad aumentare i dubbi sulla risposta di Eva Grimaldi a Nancy coppola. Il programma di Antonio Ricci ha mostrato delle immagini che hanno confermato quanto detto in precedenza e ciò che i telespettatori credevano di aver sentito, facendo scattere il desiderio di conoscere la verità.

Per la maggior parte dei fan, le parole di Eva Grimaldi erano indirizzate proprio alla sua presunta eliminazione che, secondo loro, sembrerebbe essere stata già stabilita in precedenza. In effetti è apparsa molto strana quella domanda e quella risposta, anche perchè la naufraga non è mai finita in nomination. Il reality sarà davvero pilotato come in molti sostengono?

Per scoprirlo non vi resta che attendere le prossime news riguardanti la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

CATEGORIE News