Aggiornato al: 13 Marzo, 2017  2114

Isola dei famosi 2017: Paola Barale è in Honduras, ecco cosa succederà

L’ex fidanzata di Raz Degan è arrivata in Honduras per incontrare l’attore israeliano, suo ex compagno per 13 anni

Isola dei famosi 2017: Paola Barale è in Honduras, ecco cosa succederà

L’ex fidanzata di Raz Degan è arrivata in Honduras per incontrare l’attore israeliano, suo ex compagno per 13 anni


Grandi novità in arrivo per i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017, soprattutto per Raz Degan, che non immagina certamente di ritrovare la sua ex fidanzata proprio mentre partecipava al reality. ma in tutto questo c’è lo zampino di Alessia Marcuzzi che ha notato (come del resto tutto il pubblico a casa) il sentimento che lega ancora la showgirl all’attore israeliano e per questo motivo ha chiesto a Paola Barale se voleva raggiungerlo in Honduras. Inizialmente lei ha detto no, poi “ci penso” e a quanto pare la decisione è stata quella di partire! Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Isola dei famosi 12: Paola e Raz, amicizia o amore?

Nelle scorse puntate dell’Isola dei famosi 2017 abbiamo visto in studio come ospite Paola Barale, la show-girl che è stata la compagna di Raz Degan per oltre tredici anni. Ora, invece, entrambi si dichiarano single ormai da qualche tempo. Come avete visto un paio di settimane fa, Alessia Marcuzzi ha invitato in studio la Barale.

Durante il collegamento avvenuto con Raz, tutti hanno notato la luce negli occhi dell’uomo quando ha sentito la voce di Paola, il suo sguardo si è illuminato ed è apparso sul suo viso lo splendido sorriso che lo contraddistingueva anni fa, quando stava con lei. La Marcuzzi allora ha preso la palla al balzo e ha chiesto alla showgirl di raggiungerlo in Honduras.


Isola dei famosi 2017 news: la scelta di Paola Barale

Quando Alessia Marcuzzi ha fatto la proposta alla Barale, la donna ha istintivamente risposto no, ma un no non troppo convinto, infatti la conduttrice non ha negato di voler assistere al loro incontro e di vedere la faccia di Raz Degan, nel momento in cui avrà davanti la donna che secondo lei ama ancora, Paola.

Per una settimana c’è stato assoluto silenzio su cosa Paola avesse realmente deciso di fare, ma poi arriva la notizia che la showgirl aveva preso l’aereo per raggiungere Raz in Honduras, facendo così incuriosire tutti i fans del reality sui social che non vedono l’ora di vedere il confronto tra i due e scoprire se realmente tra di loro è finita o se ci sarà in diretta un ritorno di fiamma.

Isola dei famosi, Paola Barale: come reagirà Raz Degan?

Sicuramente Raz non si aspetta di trovare Paola sull’Isola, così vedremo nella prossima diretta del reality, cosa accadrà quando il lupo solitario troverà di fronte la sua ex compagna. Nel frattempo ci prevede l’addio e l’uscita di Rocco Siffredi, arrivato la scorsa settimana. L’attore non è riuscito a far da pacere tra Degan e il resto de gruppo.

Nonostante i numerosi tentativi tutto si è dissolto come neve al sole e quindi si prospetta il rientro di Rocco Siffredi in Italia. Sui social si parla anche del fatto che una volta uscito di scena Ceccherini, l’atmosfera è diventata noiosa per chi segue. Chissà se l’arrivo della Barale scalderà gli animi? Presto lo scopriremo.

Non dimenticate che la prossima puntata dell‘Isola dei famosi 2017 è per martedì 14 marzo 2017 sempre alle 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE News