Pubblicato il: 13 Marzo, 2017  1934

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan abbandona per un malore?

Nelle ultime ore si è parlato di un episodio molto preoccupante che riguarda Raz, ma la verità sarebbe ben diversa

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan abbandona per un malore?

Nelle ultime ore si è parlato di un episodio molto preoccupante che riguarda Raz, ma la verità sarebbe ben diversa


Nelle ultime ore, Raz Degan è finito ancora una volta al centro dell’attenzione per un presunto malore che l’avrebbe costretto ad abbandonare momentaneamente l’Isola dei Famosi. La notizia ha fatto velocemente il giro del web, preoccupando – e non poco – i moltissimi fan dell’ex modello israeliano, i quali hanno chiesto agli autori del reality show maggiori informazioni riguardo a quanto accaduto. Tuttavia poco fa si è scoperto che la verità sembrerebbe essere un’altra.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan ha avuto un malore?

Mentre l’avventura sull’Isola dei Famosi continua a proseguire in un clima di forte tensione, una recente notizia che ha cominciato a circolare sul web in mattinata ha preoccupato moltissimo i fan di Raz Degan (che martedì riceverà una sorpresa molto speciale). Stando a questa notizia, infatti, l’ex modello israeliano avrebbe avuto un malore piuttosto grave in queste ore.

Mentre nuotava a largo, Raz avrebbe avvertito un forte dolore e sarebbe svenuto in mare, rischiando di annegare! Qui, lo staff medico del reality sarebbe prontamente intervenuto e lo avrebbe trascinato a riva per rianimarlo. Al termine della procedura, il naufrago sarebbe stato trasportato in elicottero in un centro medico più vicino. Ma tutto questo sarà successo davvero?


Isola dei Famosi 2017: Raz Degan sta bene, si trattava solo di una bufala

La notizia che ha fatto subito il giro del web, tuttavia, è risultata assolutamente falsa! Raz Degan, infatti, sta bene e prosegue la sua avventura nei migliori dei modi, nonostante la rivalità con il gruppo che si fa sempre più forte. Nessun malore o altro, quindi, ma anzi tanta voglia di lavorare e procurarsi da cibo.

Inoltre, con l’arrivo di Rocco Siffredi, il naufrago è riuscito ad avere anche un compagno con cui parlare e dividersi i compiti sull’isola, riuscendo a guadagnarsi anche la sua simpatia e presto riceverà anche la sorpresa di Paola Barale. Quest’ultima, infatti, dovrebbe raggiungerlo nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

CATEGORIE News