Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  1956

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan lancia una pesante indiscrezione su Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Il modello isreliano lancia una pesante allusione che riguarda Imma ed Eva

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan lancia una pesante indiscrezione su Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Il modello isreliano lancia una pesante allusione che riguarda Imma ed Eva


Raz Degan sempre al centro dell’attenzione in quest’avvincente reality, questa volta si tratta di un’indiscrezione lanciata proprio da lui. Secondo il modello israeliano, Imma Battaglia ed Eva Grimanldi stanno inseme, le due donne avrebbero una relazione secondo lui molto evidente. Queste sue dichiarazioni, arrivano dopo le battute di Vladimir Luxuria sulle quale erano sorti molti interrogativi. Le due donne non si sono mai pronunciate sull’argomento, se non per una semplice richiesta di saluto che la Grimaldi aveva chiesto a Nathalie Caldonazzo, su Imma Battaglia. La cosa risulta alquanto strana perché se è risaputo che Imma è lesbica, non si può dire la stessa cosa di Eva Grimaldi che è stata in precedenza fidanzata con Gabriel Garko.

Isola dei Famosi 2017, Imma ed Eva sono insieme?

L’indiscrezione è stata lanciata da Raz Degan ed è ormai oggetto di discussione nei social e non solo. Il modello israeliano ha dichiarato che secondo lui Imma Battaglia ed Eva Grimaldi avrebbero una relazione sentimentale. Su questa rivelazione non ci sono assolutamente conferme da parte delle dirette interessate, che non si sono assolutamente pronunciate e neppure da altri organi ufficiali.

Raz Degan ha trattato l’argomento, come se fosse scontato e risaputo e forse le sue affermazioni potrebbero essere giudicate quantomeno attendibili, se consideriamo che Imma Battaglia è stata affidata a lui, che le ha procurato un posto per dormire ed una sistemazione adeguata sull’isola.


Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi ed Imma molto vicine nella vita normale

La certezza manifestata da Raz Degan potrebbe essere guidata dal fatto che Imma ed Eva sono state vicine in molti momenti difficili della loro vita e forse questo ha ingannato il suo giudizio. La cosa certa è che Imma Battaglia è notoriamente lesbica, ma la stessa cosa non vale per Eva Grimaldi che come è noto è stata fidanzata con l’attore Gabriel Garko.

Premettendo che se fosse vero quanto affermato da Raz Degan, non ci sarebbe proprio nulla di male, è anche vero che per i motivi precedentemente esposti, tra le due potrebbe esserci solo una semplice e sincera amicizia. Tutto questo sarà argomento di discussione della prossima diretta che andrà in onda martedì prossimo.

Nel frattempo noi cercheremo di tenervi aggiornati su questa indiscrezione nelle nostre prossime news.

CATEGORIE News