Aggiornato al: 25 Febbraio, 2017  2223

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini vuole l’eliminazione di Raz Degan?

L'inviato della dodicesima edizione è finito nella bufera per un commento su Instagram e per il suo comportamento in Honduras

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini vuole l’eliminazione di Raz Degan?

L'inviato della dodicesima edizione è finito nella bufera per un commento su Instagram e per il suo comportamento in Honduras


La tensione che si vive all’Isola dei Famosi avrebbe coinvolto indirettamente anche Stefano Bettarini, inviato di questa nuova edizione. Dopo numerose critiche ricevute sul suo profilo Instagram per via della netta opposizione contro Raz Degan, l’ex calciatore ha risposto duramente ad uno dei fan. Stando alle voci del web, l’inviato non stimerebbe molto il naufrago tanto da chiedere agli autori di prendere un provvedimento nei suoi confronti.

Isola dei Famosi 2017: Bettarini risponde male ad un fan

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta vedendo una sorte di tutti contro Raz Degan, in quanto l’ex modello ha deciso di allontanarsi dal gruppo dopo essere stato “tradito” più volte in diretta. La parola “tutti” sembrerebbe essere perfetta per questa situazione, poichè anche Stefano Bettarini, inviato di Honduras, non nutrirebbe grande stima nei confronti di Raz. A testimoniare ciò sono state le numerose prese di posizioni di Bettarini contro Degan che hanno fatto infuriare i fan del reality.

Quest’ultimi hanno manifestato la loro amarezza proprio nel profilo dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP, soprattutto uno che ha chiesto il perchè non si spendesse mai una parola positiva su Raz Degan. A rispondere alla domanda, ci ha pensato l’inviato stesso che ha scritto bruscamente: “quando vorremo un tuo parere, ti compreremo un cervello!”. Il commento è stato poi rimosso.


 

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini vuole la squalifica di Degan?

 

Come è da regolamento, un inviato del reality non dovrebbe entrare nel pieno delle dinamiche dei naufraghi, ma limitarsi a spiegare le sfide che questi devono affrontare durante la settimana. Tuttavia Stefano Bettarini sembrerebbe aver cambiato questo ruolo, in quanto è apparso piuttosto preso dai litigi che nascono in Honduras.

In particolare sembrerebbe proprio che l’inviato non nutra grande simpatia verso Raz Degan, tanto che, stando agli ultimi rumors, avrebbe chiesto addirittura la squalifica del naufrago. Il motivo di tutto questo astio nei confronti dell’ex modello non si conosce ancora, ma sta di fatto che Bettarini pare aver preso il suo ruolo nel modo sbagliato. Voi cosa ne pensate?

 

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan

 

Dopo la puntata del reality andata in onda lunedì 20 Febbraio 2017 la maggior parte dei naufraghi si è schierata contro Raz Degan. L’unica persona con la quale aveva legato era proprio Massimo Ceccherini che, dopo aver sentito una confessione di Moreno, ha deciso di lasciare l’Honduras.

Infatti il rapper, dopo essersi scontrato con Raz Degan per via di un telo, ha confessato al comico toscano che l’ex modello aveva offeso sua moglie, dandole un brutto appellativo. A questo punto Ceccherini ha deciso di abbandonare il reality, spinto anche da altre motivazioni. Per questo motivo il televoto, che lo vedeva contrapposto proprio a Raz, è stato sospeso e martedì 28 Febbraio 2017 scopriremo tutta la verità su questa vicenda.

Non perdete i prossimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi per scoprire se Moreno ha detto la verità.

CATEGORIE News