Aggiornato al: 23 Febbraio, 2017  1815

Isola dei Famosi 2017: strategia contro Raz! Moreno ha mentito a Ceccherini?

L'aria che si respira in Honduras è sempre più tesa soprattutto dopo la pesante accusa di Moreno e l'abbandono di Massimo Ceccherini

Isola dei Famosi 2017: strategia contro Raz! Moreno ha mentito a Ceccherini?

L'aria che si respira in Honduras è sempre più tesa soprattutto dopo la pesante accusa di Moreno e l'abbandono di Massimo Ceccherini


La settimana che porterà alla puntata del 28 febbraio 2017 dell’Isola dei Famosi prosegue in un clima infernale. Dopo il ritiro di Massimo Ceccherini, che è stato informato da Moreno Donadoni di un insulto di Raz Degan nei confronti della moglie, i naufraghi starebbero pensando a chi mandare in nomination contro l’ex modello. Intanto il rapper è finito nell’occhio della critica perchè avrebbe clamorosamente mentito al comico toscano, spingendolo così ad abbandonare e ad alimentare l’odio contro Raz: sarà davvero così?

Isola dei Famosi 2017: Moreno Donadoni ha mentito su Raz Degan?

Negli ultimi giorni, l’Isola dei Famosi ha visto il clamoroso abbandono di Massimo Ceccherini, spinto da una confessione di Moreno. Il rapper, non a caso, dopo la violenta discussione con Raz Degan, ha confessato al comico toscano che Raz avrebbe insultato la moglie (voce smentita dallo stesso Degan). La cosa, comunque sia, ha scatenato l’ira di Ceccherini che ha voluto abbandonare il reality immediatamente.

Tuttavia, sembrerebbe proprio che Moreno abbia inventato tutto, in quanto la sua versione raccontata al resto dei concorrenti apparirebbe piuttosto contraddittoria da quella raccontata a Massimo Ceccherini. Sta di fatto che il pubblico italiano è convinto che il rapper abbia voluto mettere zizzania e alimentare “l’odio” verso Raz Degan. Come saranno andate davvero le cose?


 

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan

 

Il ritiro improvviso di Massimo Ceccherini ha lasciato perplessi la maggior parte del gruppo. Quest’ultimi, però, si sarebbero dispiaciuti principalmente per la questione legata al televoto che è stato annullato e che non vedrà la possibile uscita di Raz Degan. In virtù di ciò, i naufraghi (eccetto ovviamente Degan) hanno deciso di attuare una strategia in questi giorni per far uscire l’ex modello.

Il piano è ben definito: buttare fuori Raz Degan sacrificando uno dei naufraghi. La scelta sembrerebbe quella di mandare in nomination contro Raz, uno tra Nancy Coppola o Moreno Donadoni, considerati i più forti in termini di fan. I naufraghi, tuttavia, hanno dimenticato un particolare molto importante: se Raz Degan vincerà la prova leader, chi manderanno in nomination?

Non perdete gli aggiornamenti sull’Isola dei Famosi per scoprire cosa succederà in attesa della puntata di martedì 28 Febbraio 2017.

CATEGORIE News