Aggiornato al: 22 Febbraio, 2017  1826

Isola dei famosi 2017: televoto annullato, Massimo Ceccherini lascia davvero!

Il comico toscano dopo diversi scontri con Raz Degan e Moreno Donadoni decide di abbandonare clamorosamete il reality

Isola dei famosi 2017: televoto annullato, Massimo Ceccherini lascia davvero!

Il comico toscano dopo diversi scontri con Raz Degan e Moreno Donadoni decide di abbandonare clamorosamete il reality


Potrebbe essere finita una volta per tutte l’avventura di Massimo Ceccherini nel reality Mediaset. Il comico infatti, dopo la puntata del 20 Febbraio 2017, non ha resistito e ha deciso di lasciare una volta per tutte l’Isola dei Famosi salendo sulla barca che lo ha allontanato dal resto del gruppo, dopo aver confermato la sua decisione all’inviato Stefano Bettarini. Uno dei motivi principali di questa decisione è dovuto soprattutto alla tenzione che si era creata tra i naufraghi, in particolare con Raz Degan, che, secondo il rapper Moreno Donadoni, avrebbe addirittura offeso la moglie di Ceccherini. Sarà vero? Intanto anche il televoto, che vedeva proprio il comico in sfida con Raz Degan, è stato annullato.

Isola dei famosi 2017: Massimo Ceccherini non resiste

Più volte abbiamo sentito Massimo Ceccherini gridare di voler abbandonare il reality di Canale 5, anche se ha sempre cambiato idea sulla questione. Il grande comico toscano, infatti, spesso durante i collegamenti con Alessia Marcuzzi ha ribadito la sua volontà di lasciare l’Honduras per via del suo fisico, della stanchezza e della mancanza dei suoi affetti.

Ormai non gli credeva più nessuno, visti i tanti “siparietti” con i quali il comico minacciava si abbandonare e alla fine non lo ha mai fatto. Questa volta la notizia è reale e Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017 dopo ventitre giorni trascorsi in Honduras tra alti e bassi con il resto del gruppo.


Isola dei famosi 2017: televoto annullato

 

Massimo Ceccherini non solo ha chiesto di ritirarsi, ma si è spinto oltre la zona destinata ai naufraghi posizionandosi nel luogo adibito al soggiorno della troupe del reality. La motivazione che ha spinto il comico a lasciare, come ha dichiarato a Stefano Bettarini, sarebbe stata proprio la tensione con gli altri naufraghi, e in particolar modo con Moreno Donadoni, che l’ha votato nonostante i due avessero legato molto.

Il rappar, inoltre, prima di partire per tornare in Italia, ha avuto una discussione con Raz perchè Moreno gli ha confessato che l’uomo ha offeso la moglie del comico. Termina così il percorso di uno dei concorrenti più amati di questa edizione, ma le novità non mancheranno e sicuramente si parlerà ancora molto di questa situazione visto che è stato anche annullato il televoto che vedeva proprio Ceccherini e Raz a confronto.

Non perdete l’evolversi di questa situazione attraverso le prossime indiscrezioni provenienti dall’Isola dei Famosi.

CATEGORIE News