Aggiornato al: 01 Marzo, 2017  1870

Isola dei Famosi, 28 Febbraio 2017: la vittoria di Raz, Simone contro la redazione!

La diretta del 28 Febbraio ha visto numerosi colpi di scena che hanno suscitato molto rancore in Simone Susinna

Isola dei Famosi, 28 Febbraio 2017: la vittoria di Raz, Simone contro la redazione!

La diretta del 28 Febbraio ha visto numerosi colpi di scena che hanno suscitato molto rancore in Simone Susinna


Martedì 28 febbraio 2017 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi che ha visto incredibili colpi di scena. In particolare la sfida leader, che era stata vinta da Simone Susinna, è stata ripetuta per una violazione del regolamento e la cosa ha fatto infuriare il modello siciliano. Dopo la puntata, non a caso, il ragazzo si è sfogato con il gruppo attaccando la decisione della redazione. Intanto, Paola Barale potrebbe sbarcare in Honduras per passare qualche giorno con Raz Degan.

Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna infuriato con la redazione?

Al termine della puntata serale, Simone Susinna ha manifestato la sua amarezza per la prova leader che aveva vinto. Tuttavia, secondo la regia di Roberto Cenci, la prova era da dichiarare nulla in quanto Giulia Calcaterra avrebbe suggerito la risposta finale. In virtù di ciò, per evitare qualsiasi contestazione dai telespettatori, la prova è stata ripetuta ed è stata vinta da Raz Degan.

La sconfitta è stata un vero colpo per il modello siciliano che non solo ha perso contro il suo “rivale” ma è finito anche in nomination. Proprio per tale motivo, il ragazzo ha prima dichiarato in puntata: “mi avete tolto la collana di leader senza nessun motivo” e poi, a fine puntata, avrebbe contestato la scelta della produzione con parole molto forti.


 

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale va in Honduras?

 

Durante la puntata di martedì 28 febbraio 2017, Paola Barale è stata ospite all’Isola dei Famosi per scambiare qualche parola con Raz Degan. Dopo il bellissimo confronto tra i due, Alessia Marcuzzi ha fatto una proposta molto interessante alla showgirl, chiaramente emozionata dall’ex fidanzato: “ti va di andare in Honduras per qualche giorno? Sarebbe una bella idea”.

La risposta della Barale, tuttavia, è stata negativa ma sembrerebbe proprio che gli autori starebbero provando a convincerla a partire. L’idea, infatti, è quella di farle trascorrere qualche giorno (forse quattro) sull’isola con Raz Degan, proprio come è successo con Imma Battaglia che farà parte del gruppo per tutta la settimana. La Barale non sembrerebbe voler accettare, ma tutto potrebbe succedere in questi giorni.

Vi piacerebbe vederla sull’Isola dei Famosi?

CATEGORIE News