Aggiornato al: 27 Febbraio, 2017  654

Isola dei famosi 2017, gossip: sconvolgente rivelazione su Dyane Mello? Ecco di cosa si tratta!

Sembra che l'ex naufraga dell' Isola dei famosi 12 abbia già  dimenticato il suo Stefano! Ecco la verità !

Isola dei famosi 2017, gossip: sconvolgente rivelazione su Dyane Mello? Ecco di cosa si tratta!

Sembra che l'ex naufraga dell' Isola dei famosi 12 abbia già  dimenticato il suo Stefano! Ecco la verità !


All’Isola dei famosi 2017 è scoppiato l’amore tra Stefano Bettarini, l’inviato in Honduras per il reality show, e la bellissima Dyane Mello, la prima eliminata di questa edizione. Infatti dopo che a ragazza ha lasciato l’isola, ha trascorso la notte in albergo proprio con Stefano, dove sarebbero esplosi i suoi sentimenti, ricambiati, dall’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma ora sembrerebbe che per la ragazza le cose siano già cambiate e si vocifera che al suo ritorno sarebbe stata accolta a braccia aperte da un altro uomo. Chi sarà mai? Come reagirà Bettarini quando scoprirà tutto? Vediamo nel dettaglio la vicenda.

Isola dei famosi 12, Bettarini-Mello: la storia d’ amore di Dyane e Stefano

E’ ormai noto a tutti coloro che seguono la dodicesima edizione del reality che fin dalle prime battute tra Stefano Bettarini e Dyane Mello ci siano state scintille passionali,  infatti quando al televoto la ragazza è stata rimandata a casa, sembra essere invece stata catapultata in una storia d’amore con l’inviato di quest’anno. Un bel cambiamento anche per Bettarini , il quale dopo aver partecipato come concorrente al GFVip si è trovato inviato d’eccezione all’Isola, dove avrebbe trovato l’amore.

Infatti non solo è stato confermato dallo stesso Bettarini, che tra l’altro invia spesso baci a Dyane direttamente dai daytime e dalle dirette serali, ma anche la stessa Mello ha dichiarato apertamente di essersi perdutamente innamorata del Betta ai microfoni di Verissimo, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.


Isola dei famosi 2017, gossip: Dyane  Mello ha un nuovo amore?

Ma il colpo di scena pare essere sempre in agguato! Infatti è da qualche giorno che circola una notizia riguardante l’ex naufraga Dyane Mello che pare abbia già dimenticato il grande amore con Stefano Bettarini. Lo scoop riguarderebbe il giorno del suo ritorno in Italia  dall’ Honduras, dove pare ci fosse qualcuno ad accoglierla molto calorosamente già al suo arrivo in aeroporto.

Sembra infatti che sia stata avvistata tra le braccia del suo ex fidanzato, nonché padre della sua bambina, con il quale avrebbe trascorso la prima notte del suo ritorno dall’isola in albergo. Che Dyane Mello abbia già dimenticato il suo Bettarini? Possibile che sia accaduto? Per il  momento non c’è nulla di confermato, ma dal web si attende di vedere la prossima puntata dell’Isola dei famosi 12, in onda martedì 28 febbraio 2017, per scoprire se la conduttrice, AlessiaMarcuzzi,  informerà di quello che è accaduto il diretto interessato. Come reagirà Stefano?

Tutti i fans dell’Isola dei famosi 12 attendono di vedere se Dyane parlerà in diretta dell’accaduto e dell’eventuale replica del Betta, intanto vi terremo informati su tutte le novità riguardanti la coppia sulle nostre pagine dedicate al reality di Canale 5.