Aggiornato al: 24 Febbraio, 2017  1682

Anticipazioni il Segreto: la pericolosa Rafaela, Francisca fallisce

Rosario, Camila e Francisca a modo loro sono provate mentre la nuova arrivata sembra nascondere qualcosa

Anticipazioni il Segreto: la pericolosa Rafaela, Francisca fallisce

Rosario, Camila e Francisca a modo loro sono provate mentre la nuova arrivata sembra nascondere qualcosa


L’arrivo di Camila a Puente Viejo non ha cambiato Hernando, sempre misterioso e chiuso in se stesso. Rosario ha accettato la conoscenza di Rafaela in nome dell’amicizia, pensando che avrebbe potuto aiutare Ramiro, ma non è stata una buona scelta. Nonostante Raimundo tenti di fare cambiare idea alla sua amata Francisca, la matrona intende boicottare a tutti i costi il duplice matrimonio dei Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdì 24 febbraio 2017: Camila è duramente provata

Camila fortunatamente è giunta a Puente Viejo per incontrare il suo sposo. La donna ha rischiato di morire nel naufragio della nave in cui viaggiava, ma anche l’incontro con il suo coniuge non sarà dei migliori. Innanzi tutto è stato più caloroso l’abbraccio che la giovane ha ricevuto da Elias che dal marito, ma seguiranno altri ignobili trattamenti.

Il Dos Casas infatti ha organizzato una festa per l’arrivo della moglie, ma ha subito messo in chiaro che il loro è solo un matrimonio di interesse. Camila dovrà limitarsi a gestire la giovane Beatriz, di cui Hernando è il tutore. Quindi la giovane sposa tenterà di avvicinarsi al marito, senza alcun risultato, mentre Elias si innanorerà della donna.


Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 24 febbraio 2017: le buone intenzioni di Rosario

Rosario intanto è stata felice dell’arrivo di Rafaela a Puente Viejo. L’avvenente figlia di un ex compaesano chiederà alla donna aiuto, visto che sta fuggendo da un marito terribile. In realtà, dopo essere stata ospitata nella locanda, molti avvenimenti dimostreranno di che pasta è fatta Rafaela e la madre di Ramiro non vedrà di buon occhio che il figlio si avvicini alla nuova arrivata.

Il padre di Prado infatti verrà informato che Rafaela è un’anarchica, la nuova arrivata inoltre procurerà dei danni alla locanda in cui scoppierà un ordigno. L’avvenente giovane si mostrerà molto libertina e disponibile verso tutti i Castaneda, al punto di baciare anche Matias. Ormai però Ramiro non può tornare indietro, si è già infatuato di Rafaela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 24 febbraio 2017: Raimundo cerca di fermare Francisca

 

Raimundo cerca di parlare con Francisca e convincerla a non intervenire sul prossimo matrimonio dei Santacruz. Donna Francisca però hon ha alcuna intenzione di permettere alla nuora di diventare la moglie di Severo. Ricordiamo che candela aveva sposato il compianto figlio ora defunto della matrona.

Inoltre Severo è un grande nemico per la regina di Puente Viejo e tra i due non è mai corso buon sangue. Sol si sposerà con il dottor Moliner e la Montenegro griderà allo scandalo, per il fatto che il medico di Puente Viejo si unisca in nozze con una ex prostituta. La data in ogni caso è vicina, il luogo dove si celebreranno le nozze è volutamente tenuto nascosto.

CATEGORIE News