Pubblicato il: 20 Febbraio, 2017  1844

Le Iene Show 2017: un clamoroso ritorno nel cast grazie ai fan?

La nuova edizione del programma potrebbe vedere il ritorno inaspettato di uno degli inviati più amati dal pubblico

Le Iene Show 2017: un clamoroso ritorno nel cast grazie ai fan?

La nuova edizione del programma potrebbe vedere il ritorno inaspettato di uno degli inviati più amati dal pubblico


Da circa un anno Enrico Lucci ha fatto la sua scelta di lascia il programma che l’ha reso noto, Le Iene Show. Dopo il suo addio e il trasferimento alla Rai, la trasmissione di Italia 1 ha subito un netto calo di ascolti, in quanto numerosi fan vorrebbero il ritorno dell’inviato. In virtù di ciò, lo storico inviato starebbe prendendo in considerazione un clamoroso ritorno, anche perchè le porte del programma per lui non si sono mai chiuse.

Le Iene Show: l’addio di Enrico Lucci

Due edizione fa, Le Iene Show ha visto l’incredibile annuncio di Enrico Lucci di lasciare il programma dopo più di 20 anni di carriera. La scelta fu dettata dal fatto che lo storico inviato aveva voglia di una nuova esperienza lavorativa, cosa che in effetti è capitata subito dopo.

Non a caso, Enrico Lucci ha accettato di far parte in un programma della Rai, chiamato “Nemo”, avendo un importante ruolo al suo interno. Il programma che è andato in onda a partire dal 12 ottobre 2016, tuttavia, non avrebbe rispettato le aspettative iniziali, motivo per cui Lucci avrebbe riaperto le porte alla trasmissione targata Mediaset.


 

Le Iene Show: Enrico Lucci ritorna come inviato?

 

La nuova edizione de Le Iene Show è partita ancora una volta senza Enrico Lucci, ma qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi. L’addio di due edizioni fa dell’inviato, infatti, ha scatenato una vera e propria contestazione dei fan del programma che, nel corso di questi mesi, hanno dato vita a molteplici appello per un suo gradito ritorno.

Proprio in queste ultime settimane, non a caso, Enrico Lucci avrebbe preso in considerazione l’eventuale ipotesi di ritornare dove tutto è iniziato, anche perchè la sua esperienza a “Nemo” si sarebbe ormai conclusa. La pressione dei fan e il fatto che Le Iene hanno sempre lasciato aperto la porta all’inviato, potrebbero portare al suo clamoroso ritorno già in questa edizione.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere le prossime news riguardanti Le Iene Show.

CATEGORIE News