Pubblicato il: 02 Maggio, 2017  1920

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leonor scompare nel nulla

Un'inquietante novità riguarda la bella scrittrice che si troverà coinvolta in terribili disavventure

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leonor scompare nel nulla

Un'inquietante novità riguarda la bella scrittrice che si troverà coinvolta in terribili disavventure


Protagonista delle nuove anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole è la bella Leonor Hidalgo, della quale, a quanto pare, si perderanno misteriosamente ed inspiegabilmente le tracce. Nessuno sarà in grado di sapere cosa è accaduto, almeno non nell’immediato, e Rosina, come prevedibile, incolperà Pablo, che non sarà in grado di fornire una spiegazione abbastanza convincente. Che fine ha fatto dunque Leonor?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: accuse per Pablo

Pablo Blasco, il marito di Leonor, vivrà momenti davvero drammatici: il giovane verrà infatti accusato dell’omicidio di sua madre Guadalupe, e rischierà per questo la condanna alla garrota.

La povera donna, in realtà, sarà uccisa dalla spietata Ursula Dicenta, ex istitutrice di Cayetana, ma, dal momento che negli ultimi periodi precedenti la scomparsa fra lei ed il figlio c’era stato qualche dissapore, i sospetti ricadranno proprio sul giovane Pablo. Ursula arriverà addirittura a pagare un falso testimone, Beltran, che incolpi il giovane, per il quale non ci sarà possibilità di scampo.


Una vita anticipazioni, trame spagnole: la fuga di Pablo e Leonor

In seguito all’ingiusta condanna a morte, Pablo deciderà di abbandonare il condominio Acacias e, a sorpresa, ad aiutarlo sarà proprio Mauro San Emeterio. Il funzionario di polizia, certo dell’innocenza del giovane, organizzerà la sua fuga, nella quale, naturalmente, lo accompagnerà la fedele moglie Leonor.

Mauro darà a Pablo la sua pistola, mentre il commissario Valle ordinerà la perquisizione dell’appartamento in cui il Blasco vive con Leonor. Marito e moglie, quindi, riusciranno a darsi alla fuga, e per confondere le acque si separeranno, decidendo di ritrovarsi solo al momento della partenza per il Marocco.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Leonor sparisce senza lasciare traccia

Pablo rientrerà diverso tempo dopo nel condominio, ma sarà da solo; il giovane sarà costretto a confessare alla suocera Rosina, che chiede giustamente notizie della figlia, che lui e Leonor si sono persi di vista prima di arrivare a Malaga.

Come è facile prevedere, la madre di Leonor prenderà molto male la notizia, e darà la colpa al genero, che, tra l’altro, non ha mai accettato completamente. Quale sarà stato dunque il destino di Leonor?

Questo è quanto sapremo continuando a leggere le trame Una vita delle puntate italiane e quelle trasmesse in Spagna.

CATEGORIE News