Pubblicato il: 22 Febbraio, 2017  595

Made in Sud 2017: ecco il nuovo conduttore e chi lascia il cast

La nuova edizione del programma Rai avrà un personaggio molto famoso alla conduzione anche se ci saranno diversi addii

Made in Sud 2017: ecco il nuovo conduttore e chi lascia il cast

La nuova edizione del programma Rai avrà un personaggio molto famoso alla conduzione anche se ci saranno diversi addii


Dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi, Made in Sud è pronto a ritornare su Rai 2 con una nuova edizione del 2017. Sarà una stagione completamente rinnovata, partendo proprio dai conduttori che saranno sostituti da un unico presentatore. Quest’ultimo sarà Gigi D’Alessio che, con molta sorpresa, prenderà il posto di Gigi e Ross. Come testimonia lo spot andato in onda in questi giorni, il comedy show andrà in onda prossimamente con tantissime novità e molti personaggi che lasceranno il cast.

Made in Sud 2017: Gigi D’Alessio è il nuovo conduttore!

Sembrava quesi uno scherzo la notizia che girava negli ultimi mesi, ma Gigi D’Alessio sarà davvero il nuovo conduttore di Made in Sud. Il comedy show targato Rai, non a caso, ha deciso di virare sulla spontaneità e la “napoletanità” del cantante neomelodico che prossimamente guiderà il programma su Rai 2.

Gigi D’Alessio, che ha accettato con grande entusiasmo la proposta, ha dichiarato di essere onorato di far parte di questa nuova avventura. Anche perchè, come i telespettatori ricorderanno, il cantante napoletano ha già presentato per ben 3 anni il Capodanno di Canale 5, riuscendo a mettere in mostra il suo talento anche nella conduzione.


 

Made in Sud 2017: Anna Tatangelo sarà presente nel cast?

 

La conduzione di Made in Sud, dunque, non vedrà la presenza di Gigi e Ross che saranno sostituiti da Gigi D’Alessio e potrebbe vedere l’assenza anche di Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Le due conduttrici, infatti, potrebbero essere sostituite da Anna Tatangelo che si appresterebbe ad accompagnare suo marito in questa nuova edizione.

L’ufficialità della presenza della cantante, tuttavia, non è stata ancora data, anche se Gigi D’Alessio ha speso alcune parole nei suoi confronti che lasciano ancora qualche dubbio. “Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston”, ha dichiarato il cantante. Cosa avrà voluto dire con queste parole?

Pe scoprirlo non ci resta che attendere le prossime news di Made in Sud.

CATEGORIE News