Aggiornato al: 03 Dicembre, 2017  15419

Malore Nadia Toffa, gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Sono stati rilasciati dall’ospedale San Raffaele di Milano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Nadia Toffa

Malore Nadia Toffa, gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Sono stati rilasciati dall’ospedale San Raffaele di Milano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Nadia Toffa


Nadia Toffa, inviata e conduttrice de ”Le Iene”, ieri pomeriggio é stata colta da un grave malore ed é stata subito soccorsa in ospedale. La situazione ha preoccupato tantissime persone in quanto le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi, tanto da essere ricoverata d’urgenza.

Dopo le prime ore nelle quali si temeva il peggio, finalmente emergono delle notizie dall’ospedale in cui si trova in questo momento: ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Grave malore per l’inviata delle Iene, si tratterebbe di una patologia celebrale

La notizia shock riguardo Nadia Toffa é circolata sul web solo pochi minuti fa: l’inviata e conduttrice de ”Le Iene” starebbe vivendo attimi davvero duri e sarebbe addirittura in ospedale in prognosi riservata a causa di un gravissimo malore.


Una situazione davvero inaspettata, che spiazza tutti i fan della donna e del programma Mediaset. Inoltre le condizioni della donna sono sembrate più gravi del previsto: ecco cosa è successo e tutti i dettagli della vicenda.

Nadia Toffa ricoverata in gravissime condizioni

La conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa è stata colpita da un grave malore a Trieste.  La ben nota inviata della trasmissione televisiva di Mediaset si è sentita male intorno alle 13:45 del 2 Dicembre 2017 mentre si trovava nella sua camera d’albergo in un hotel della centralissima via Oriani di Trieste. Non sono al momento noti i motivi per i quali Nadia Toffa si trovasse a Trieste, città alla quale in passato ha dedicato diversi servizi televisivi.

Un’auto medicalizzata e un’ambulanza sono giunte sul posto nel giro di pochissimi minuti. La conduttrice è stata trasportata in estrema emergenza all’ospedale di Cattinara a Trieste. Secondo le prime indiscrezioni le sue condizioni sarebbero molto gravi. Toffa è attualmente ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. La prognosi dei medici è riservata.

Ore 11:10 del 3 Dicembre 2017, arrivano i primi aggiornamenti

Solo poche ore fa sono uscite le prime notizie direttamente dall”ospedale San Raffaele di Milano sulle condizioni di Nadia Toffa. Secondo quanto riportato da molti, la Iena sarebbe attualmente in condizioni stazionarie.

La situazione rimane sempre grave ma al momento tutto é rimasto in equilibrio, senza nessun peggioramento. Speriamo che la “iena” si riprenda presto e le facciamo gli auguri di una pronta guarigione.

CATEGORIE News