Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  639

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella frequenta una corteggiatrice?

Sono molti i fan che sospettano della conoscenza del tronista con una sua corteggiatrici dopo il suo abbandono: ecco perchè

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella frequenta una corteggiatrice?

Sono molti i fan che sospettano della conoscenza del tronista con una sua corteggiatrici dopo il suo abbandono: ecco perchè


Dopo l’incredibile decisione di abbandonare il priogramma da parte di Manuel Vallicella, molti fan hanno sospettato che l’ex tronista non abbia realmente detto addio alle sue corteggiatrici. Le ultime indiscrezioni a riguardo giungono ddirettamente da un post social che Carmen Rimauro ha pubblicato su Instagram. Intanto Giulia De Lellis continua ad essere nel mirino delle critiche social e questa volta la fidanzata di Andrea Damante sembra sia stata presa di mira per via del suo aspetto fisico.

Uomini e Donne gossip: le ragioni dell’abbandono di Manuel Vallicella

Manuel Vallicella ha dichiarato di non voler continuare il suo percorso a Uomini e Donne per ragioni personali. Il bel tatuato infatti non sembra riuscire a sopportare la tensione di cui lo carica il programma tv ma tutti hanno iniziato a fare le ipotesi più svariate a riguardo, ipotizzando anche un possibile ritorno di fiamma con Ludovica Valli.

Manuel infatti potrebbe aver abbandonato il trono classico non per restare single, bensì per avvicinarsi ad una ragazza lontano dalle telecamere. Molti fan pensano che la fortunata sia proprio una delle sue e corteggiatrici, Carmen Rimuaro, e le ragioni di questo sospetto sono tutte social.


 

Uomini e Donne gossip: Carmen Rimauro e Manuel Vallicella si frequentano ancora?

 

Carmen Rimauro ha infatti preso le difese di Manuel Vallicella su Instagram con un post nel quale scrive: “è facile giudicare quando non si conosce la verità“. I fan hanno subito sospettato che fra lei e l’ex tronista non sia ancora stata detta la parola fine e che segretamente i due si stiano frequentando.

Qualcuno ha voluto commentare così il post: “Penso che l’abbia cercato già fuori, se non sapete come stanno i fatti non la giudicate… Evidentemente non aveva questo grande interesse per continuare la conoscenza fuori e questa cosa mi ha deluso di Manuel“, mentre altri hanno dato per certo che fra i ragazzi ci sia ancora del tenero.

 

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis sotto accusa

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono spesso nel mirino delle polemiche. Il motivo? Pare che il look e l’aspetto fisico dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne siano una delle principali ragioni di scontri verbali sui social. I followers infatti non perdono occasione per lanciare pesanti frecciatine, mentre altri per difenderla.

Altezza da puffa e gambette storte, tanta voglia di emergere ma con pochi numeri e poco talento ma si sa, in TV basta meno“, queste ed altre le parole che hanno scatenato l’ira dei fan più accantini della De Lellis, che prontamente cercano di difenderla dalle critiche che le giungono dai social.

CATEGORIE News