Pubblicato il: 10 Febbraio, 2017  1883

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi assente alla conferenza! Colpa di Amici?

La storica conduttrice ha dato forfait alla conferenza stampa del 10 Febbraio 2017 e il motivo potrebbe essere clamoroso

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi assente alla conferenza! Colpa di Amici?

La storica conduttrice ha dato forfait alla conferenza stampa del 10 Febbraio 2017 e il motivo potrebbe essere clamoroso


Nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017 del 10 Febbraio non era presente Maria De Filippi che normalmente siede alla sinistra di Carlo Conti e invece, in maniera del tutto inaspettata, ha dato forfait. Al suo posto c’erano il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, e Rocco Tanica. Ovviamente si tratta di un’assenza che ha fatto notizia e inevitabilmente sono partite le voci riguardanti il potenziale motivo della sua assenza.

A causa di questa diserzione, in sala stampa sono quasi passati in secondo piano gli argomenti riferibili alla kermesse musicale, perché tutti erano curiosi di sapere dov’era la storica conduttrice italiana. Le malelingue hanno azzardato una motivazione alquanto bizzarra, sembrerebbe infatti che la conduttrice sia volata urgentemente a Roma, per registrare una nuova puntata di Amici 16.

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi assente per via di Amici 16?

Quando stamattina la sala stampa di riempiva di giornalisti, per la consueta conferenza stampa tenuta dai due presentatori, davanti ai microfoni è arrivato soltanto Carlo Conti accompagnato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dall’autore televisivo Rocco Tanica. Si è subito notata l’assenza di Maria De Filippi, ma nessuno è riuscito a dare una motivazione sul perché la conduttrice non si è presentata in sala stampa.


Alcune voci hanno azzardato che la conduttrice, sarebbe volata in aereo a Roma per qualche ora, in modo tale da poter registrare una nuova puntata del talent show Amici 16. Come succede spesso in questi casi, si tratta di indiscrezioni che vanno prese con le pinze, perché onestamente, ci sembra alquanto strano che avesse potuto fare una cosa del genere in poche ore.

Festival di Sanremo 2017: indiscrezioni azzardate su Maria De Filippi?

 

Le voci che sono circolate sul motivo dell’assenza in conferenza stampa, sono molto dubbie, perchè anche partire il mattino presto in aereo, arrivare a Roma, registrare la puntata di Amici, che comunque comporta un tempo tecnico adeguato, poi riprendere l’aereo per Sanremo ed arrivare puntuale per l’inizio del Festival, francamente ci sembra quasi impossibile.

Può darsi che Maria abbia avuto altri impegni legati alla serata che sta per iniziare e non abbia potuto presenziare alla conferenza stampa, in ogni caso è molto facile che arrivino chiarimenti dalla diretta interessata per fugare ogni dubbio. Gli impegni televisivi della De Filippi sono tantissimi e non potrebbe mai riuscire a conciliare le sue trasmissioni con la presentazione del Festival, quindi a qualcosa bisogna rinunciare.

 

Per il momento no nabbiamo altro da aggiungere sul Festival di Sanremo 2017 e questa indiscrezione, ma presto vi aggiorneremo con nuove news sulla vicenda.

CATEGORIE News