Aggiornato al: 08 Marzo, 2017  1925

Anticipazioni Una Vita, Marzo-Aprile 2017: esplode una bomba! Humildad scopre la verità

Humildad capisce quali sono i sentimenti di Mauro mentre un attentato interrompe il matrimonio di Ramon e Trini

Anticipazioni Una Vita, Marzo-Aprile 2017: esplode una bomba! Humildad scopre la verità

Humildad capisce quali sono i sentimenti di Mauro mentre un attentato interrompe il matrimonio di Ramon e Trini


Ad Acacias 38 stanno per cambiare molte cose a partire dal terribile attentato degli anarchici che si verificherà in corrispondenza del matrimonio di Ramon Palacios e Trininad Crespo. Un evento che comporterà sia morti, tra cui il buon Maximiliano Hidalgo, che feriti tra i quali c’è anche Humildad, la donna che l’ispettore Mauro San Emeterio aveva promesso di sposare. In seguito l’uomo ha conosciuto e sembra essersi innamorato di Teresa Sierra, allontanando la sua promessa sposa.

Trame Una Vita, puntate di Marzo e Aprile 2017: Mauro lascia Humildad

L’ispettore Mauro San Emeterio, sempre più innamorato di Teresa Sierra, è impossibilitato ad avere un vero rapporto d’amore con lei a causa della promessa fatta tempo prima al terribile padre di Humildad di sposare sua figlia.

Humildad è una donna molto pia e devota, con la quale Mauro passò una notte di passione prima che lei prendesse i voti. Per questo motivo decide di non poter continuare la storia con lei ma la donna lo precede dicendogli che aveva pensato già di interrompere il loro rapporto.


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: i sospetti di Humildad Varela

Humildad Varela, l’ex promessa sposa di Mauro San Emeterio, non crede che il comportamento del suo fidanzato sia legato semplicemente al fatto che lui non la ami più ma sospetta che sotto ci sia dell’altro.

Per questo motivo la donna una sera decide di frugrare in una valigetta dell’uomo rimasta a casa sua e vi troverà due foto: una è quella di Cayetana e l’altra è quella di Teresa. Humildad riconosce la Sierra e ciò la porta a pensare che tra la maestra e Mauro possa esserci qualcosa.

Puntate Una Vita, anticipazioni spagnole: Humildad scopre Mauro e Teresa insieme

Le trame spagnole della telenovela rivelano che Humildad Varela, spinta dal dubbio, decide di recarsi ad Acacias 38 dove, entrando in chiesa durante il matrimonio di Trini e Ramon, scopre che Mauro sta per baciare Teresa.

Ciò conferma i suoi sospetti ma a quel punto l’esplosione di una bomba devasta l’elegante quartiere e tra i feriti, a causa dell’attentato anarchico, vi è la stessa Humildad che sarà soccorso dalla buona Guadalupe.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Humildad vuole riconquistare Mauro?

Mauro, il giorno dopo l’attentato, legge nei documenti che gli ha inviato l’ospedale i nomi di tutte le persone rimaste ferite e, scoprendo tra gli stessi quello della Varela, subito si reca da lei. Humildad avrà uno strano comportamento con l’uomo, dimostrandosi molto freddo e distaccato.

La donna è infatti arrabbiata per averlo visto sul punto di baciarsi con Teresa, come se i due fossero in confidenza. Ma, mentre Mauro si chiede cosa facesse la sua ex ad Acacias 38 e cerca di chiarirsi con lei, Humildad passerà silenziosamente all’azione prendendo un’importante decisiome.

CATEGORIE News