Pubblicato il: 03 Dicembre, 2017  2002

Michelle Hunziker di nuovo incinta? I clamorosi indizi

Una delle conduttrici piu belle d'Italia ha voluto lanciare un sondaggio molto particolare

Michelle Hunziker di nuovo incinta? I clamorosi indizi

Una delle conduttrici piu belle d'Italia ha voluto lanciare un sondaggio molto particolare


La bellissima Michelle Hunziker a quanto pare potrebbe essere in dolce attesa e la notizia sorprendente è arrivata dalla stessa conduttrice svizzera, o almeno è quello che la stessa bionda ha voluto far credere ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono.

Nel corso dell’ultimissima puntata del noto programma di Striscia la Notizia la conduttrice ha voluto addirittura lanciare un inaspettato sondaggio: ecco tutti i dettagli!

Michelle Hunziker e il suo sorprendente sondaggio: ‘Sono incinta o no?’

Ospite al programma di Antonio Ricci, che tornerà salvo imprevisti a condurre dall’inizio della prossima settimana, Michelle ha chiesto a tutti quanti i telespettatori in una video clip: “Ma secondo voi sono incinta? Ve lo rivelerò il prossimo lunedì 4 dicembre, quando torno a condurre Striscia”.


Michelle è veramente incinta oppure no? La risposta la sapremo a breve. Più volte la Hunziker in recenti interviste aveva rivelato di volere un altro bambino…. Chissà se è la volta buona o un semplice scherzo! Lo scopriremo presto.

La conduttrice svizzera in dolce attesa, le conferme

Un paio di ore prima, sempre all’interno degli studi di Cologno Monzese, la conduttrice bionda aveva fatto inaspettatamente una diretta social affrontando il medesimo tema. Tra uno scherzo e l’altro aveva rivelato le seguenti parole: Sono 16 anni che inizio ‘Striscia la Notizia’ e tutti pensano che io sia incinta e aspetti un altro bambino. Vengo qui e la prima domanda che mi chiedono è questa ‘Ma allora, sei incinta? Sei incinta’. Io farei un sondaggio, voi che cosa dite, sono incinta sì o no? Presto saprete la verità“.

Che dire, potrebbe trattarsi solo di uno scherzo o una semplice trovata pubblicitaria per dare maggiore visibilità a Striscia la Notizia che come ogni sera va in onda su Canale 5. Oppure la bionda potrebbe veramente essere incinta nel tentativo di diventare una volta per tutte mamma di un bel maschietto, dopo aver avuto ad oggi tre bellissime femminuccie: Aurora, Sole e Celeste.

Secondo voi è uno scherzo o potrebbe diventare di nuovo mamma?

CATEGORIE News