Nadia Toffa, il racconto shock dopo il suo grave malore

La iena è stata dimessa dall’ospedale di Milano ed ha svelato ciò che ha vissuto

Dopo le foto pubblicate dal giornale ”Chi” riguardo l’uscita dall’ospedale San Raffaele di Milano, Nadia Toffa é tornata a casa tra gli affetti familiari e la conduttrice ed inviata de ”Le Iene” ha rilasciato le prime dichiarazioni sul grave malore che l’ha colpita il 2 dicembre 2017.

Vi ricordiamo che la donna è stata in grave pericolo, rischiando addirittura la vita. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto ed è riuscita a riprendersi: ecco le sue parole.

Le prime dichiarazioni choc di Nadia Toffa

La drammatica notizia di Nadia Toffa uscita il 2 Dicembre 2017 ha letteralmente scioccato il popolo italiano. Ecco cosa dice Nadia: ‘‘Mi sono commossa, scusate. Ho saputo che ci sono state intere città come Napoli e Taranto che hanno pregato per me, per la mia salute: sono state persino organizzate delle fiaccolate”.

La Toffa ha continuato poi rivelando gli attimi primi dell’accaduto: ”Non ricordo benissimo, ricordo solo che mi sentivo strana”. Nadia era nella hall dell’albergo di Trieste pronta per partire e girare un nuovo servizio per le Iene. Di quel brutto momento, l’inviata si ricorda solo delle urla della ragazza della reception che gridava aiuto. Subito dopo lo svenimento, la caduta di faccia per terra e un grosso livido.

Il trasporto in elicottero a Milano e poi il sollievo

Subito dopo lo svenimento, l’ambulanza arriva piú velocemente possibile. Durante il trasporto in ospedale, Nadia dice di non rendersi conto di quello che stava per accadere, della gravitá della situazione. Dopo poche ore ecco l’arrivo al San Raffaele di Milano grazie ad un elicottero. La Toffa ha dichiarato il volo come ”una fig*ta pazzesca”.

E subito dopo i primi accertamenti e le prime notizie che iniziano a girare sul web. E poi i saluti e gli auguri di pronta guarigione da parte di Maria De Filippi e degli altri giudici durante la trasmissione del programma ”Tu si que vales”. ”Ma chi glielo ha fatto sapere?” questa è stata la risposta di Nadia Toffa che spiega il tanto stupore e il tanto affetto che tutti le hanno mostrato durante questi terribili giorni.

Ora che é tutto finito, resta la voglia di Nadia Toffa di cambiare pagina e ritornare a condurre il suo amato programma ricevendo ancora di piú l’affetto del pubblico in studio e da casa.

Lascia un commento