Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4973

Palinsesto Mediaset: ecco quando riprendono programmi, soap e reality più amati

La nuova stagione televisiva targata Mediaset è pronta a cominciare con nuovi talk show e reality

Palinsesto Mediaset: ecco quando riprendono programmi, soap e reality più amati

La nuova stagione televisiva targata Mediaset è pronta a cominciare con nuovi talk show e reality


Le vacanze dovute al periodo natalizio sono quasi terminate e i programmi Mediaset sono pronti a ritornare in onda. Dalla seconda settimana di gennaio 2018 torneranno le tradizionali soap opera come Beautiful, così come Barbara D’Urso e i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Le novità della nuova stagione televisiva saranno i ritorni di Avanti un Altro, game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, di C’è Posta per Te e dell’Isola dei Famosi 2018.  

Barbara D’Urso e Paolo Bonolis ritornano in onda

Terminate le vacanze natalizie, la Mediaset è pronta ad affrontare una nuova stagione televisiva. Il 6 gennaio 2018 riaprirà i battenti Verissimo, talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin che curioserà sulle vacanze invernali dei vip. A partire dall’8 gennaio, invece, tornerà il palinsesto tradizione dei canali Mediaset.


Si partirà dalla mattina con Mattino 5 e continuerà con le soap opera: insieme ad Una Vita e Il Segreto, tornerà Beautiful. Sempre l’8 gennaio, torneranno anche Uomini e Donne con il trono over e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. A seguire, sarà la volta della nuova edizione di Avanti un Altro, condotta sempre dal duo Bonolis-Laurenti. I due, prenderanno il posto di Gerry Scotti e il suo The Wall. L’8 gennaio, ricomincerà anche il day time di Amici 17 su Real Time.

Ecco la messa in onda degli altri programmi

Per gli appassionati di Quarto Grado, il programma ritornerà in onda il 12 gennaio 2018. Il giorno dopo, 13 gennaio, ricomincerà anche l’appuntamento del sabato pomeriggio di Amici con Maria De Filippi alla conduzione. Queen Mary, ritornerà anche la sera stessa con la nuova edizione di C’è Posta per Te. Il 14 gennaio, invece, sarà la volta di Barbara D’Urso e il suo Domenica Live.

Il talk show andrà in onda una settimana dopo Pomeriggio 5. La grande novità dei canali Mediaset è il ritorno dell’Isola dei Famosi 2018 che partirà il 22 gennaio. Infine, la messa in onda della seconda parte di stagione de Le Iene non è stata ancora svelata, ma dovrebbe seguire la stessa modalità di quella precedente.

Non perdete le prossime news per scoprirne di più sui programmi e le variazioni spesso definite dagli autori Mediaset.

CATEGORIE News