Pubblicato il: 30 Dicembre, 2017  2891

Paolo Bonolis, bufera sulla sua vita privata: la foto scandalo fa il giro del web

Il simpatico conduttore è nella bufera assieme alla sua famiglia a causa della moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, bufera sulla sua vita privata: la foto scandalo fa il giro del web

Il simpatico conduttore è nella bufera assieme alla sua famiglia a causa della moglie Sonia Bruganelli


Paolo Bonolis ha sempre dichiarato di non avere i social perché non li ama e non vuole dare in pasto al pubblico il suo privato, col rischio poi di generare polemiche. Peccato che questo sforzo sia stato del tutto vanificato dalla moglie Sonia Bruganelli, che invece i social ce li ha e che ancora una volta è finita nella bufera a causa di uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Vediamo insieme cosa è successo e quale immagine ha fatto infuriare i follower della bella Sonia.

Paolo Bonolis nella bufera per colpa della moglie

Esattamente un anno fa, Sonia Bruganelli finì al centro della bufera per aver pubblicato la foto delle nuove, costosissime scarpe firmate comprate alla figlia. Lo scatto fu considerato da molti come molto indelicato e irrispettoso nei confronti di tutte quelle persone che a causa della crisi non riescono neanche a comprare da mangiare, nonché una ostentazione inutile di pessimo gusto.

In quell’occasione nella polemica intervenne anche Paolo Bonolis, che smorzò i toni e chiese alla moglie di evitare in futuro altre foto del genere. Peccato che la donna non lo abbia ascoltato e che qualche giorno fa abbia fatto infuriare nuovamente i follower, o per lo meno una parte di essi. Anche questa volta il problema è nato da uno scatto che non è piaciuto affatto e che appare come una provocazione.


La foto di Sonia Bruganelli non piace ai social

Sonia, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto delle sue vacanze con la famiglia al completo. Fin qui nulla di male, se non fosse che lo scatto in questo mostra la figlia piccola con in mano una rivista di moda e a bordo di un aereo privato di lusso, di quelli che sono pagando milioni ci si può permettere. La famiglia Bonolis, infatti, trascorrerà in Kenya gli ultimi giorni del 2017 e il Capodanno.

Anche in questo caso i follower si sono indignati e in men che non si dica la foto ha fatto il giro del web. Del resto, scrivono in molti, colleghi di Bonolis come Carlo Conti, Maria De Filippi o Barbara D’Urso sono molto umili anche nelle foto che postano, e di certo non si vantano dei loro lussi, conducendo la vita di persone normali. Insomma, né Bonolis né la sua famiglia dà lezioni di umiltà…

Secondo voi il simpatico conduttore interverrà per difendere la moglie? O al contrario la bacchetterà?

CATEGORIE News