Pubblicato il: 21 Dicembre, 2017  1148

Paolo Ruffini shock: “Mi sono fatto tagliare il membro, ecco perché”

Il popolare conduttore fa una rivelazione shock in merito alla sua vita più intima e personale

Paolo Ruffini shock: “Mi sono fatto tagliare il membro, ecco perché”

Il popolare conduttore fa una rivelazione shock in merito alla sua vita più intima e personale


Paolo Ruffini negli ultimi tempi è stato al centro del gossip per la fine (solo presunta) della sua relazione con la collega Diana De Bufalo, ma anche per una decisione presa a proposito del suo… membro! E nel corso di un’intervista alquanto dissacrante concessa a Radio 24, è stato lo stesso Paolo Ruffini a confessare che la compagna che l’aveva abbandonato per un altro è poi tornata, e che lui l’ha riaccolta come niente fosse. Del resto, nel sesso per lui tutto è concesso: anche intervenire sul proprio membro, come fatto da lui!

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, le corna di lei e la riappacificazione

Per quanto riguarda la crisi con la fidanzata e collega Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini è molto sincero nel parlare del tradimento di lei e del successivo ritorno. “Sto ancora con Diana” confessa a Radio 24. “Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita”.

Poi il comico prosegue raccontando un aneddoto esilarante che riguarda la sua ex moglie e un suo carissimo amico: “Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso…pensa un po’ te”. Insomma, Ruffini è di ampie vedute e lo dimostra parlando anche della sua vita più intima.


Il conduttore spiega perché si è fatto tagliare il membro

Sì, perché Ruffini ha confessato che a causa di un problema di salute, tempo fa ha optato per la circoncisione del membro che a quanto pare era danneggiato. “Sono circonciso” ha detto candidamente. “L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. È più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”.

Ma non finisce qui, perché Paolo Ruffini ha anche raccontato dettagli che secondo qualcuno avrebbe potuto evitarsi (non pochi ascoltatori della radio hanno storto il naso ascoltandoli). Per esempio, ha svelato senza imbarazzi: “Le mutande le cambio una volta al giorno, ma i calzini li tengo anche per 36 ore e vado a dormire con quelli che ho usato durante il giorno. Non me li levo la notte”.

Insomma, un’intervista davvero sui generis quella del giovane presentatore Mediaset! Non credete anche voi?!

CATEGORIE News