Aggiornato al: 15 Marzo, 2017  956

Uomini e donne, anticipazioni di mercoledì 15 marzo 2017: trono over protagonista

Ritorna il dilemma di sempre sul talk quotidiano trasmesso su canale 5: cosa vedremo oggi subito dopo pranzo?

Uomini e donne, anticipazioni di mercoledì 15 marzo 2017: trono over protagonista

Ritorna il dilemma di sempre sul talk quotidiano trasmesso su canale 5: cosa vedremo oggi subito dopo pranzo?


Trono classico oppure over? Dopo aver assistito alle prime esterne di Uomini e Donne delle bellissime Rosa e Desirée, sembra, ma naturalmente non è detto, che la trasmissione di metà settimana possa essere dedicata alle dame ed ai cavalieri del trono over, capitanati come sempre dal delfino George e dalla bionda Gemma. Sarà veramente così? Cerchiamo di saperne di più.

Uomini e donne puntata di oggi, anticipazioni 15 marzo 2017: tornerà il trono classico?

Sul trono classico hanno fatto da poco il loro ingresso due bellissime nuove troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper. La splendida campana è finita immediatamente nell’occhio del ciclone, sia per i presunti interventi di chirurgia estica ai quali si sarebbe sottoposta, sia, soprattutto, a causa delle voci che circolano sul suo conto riguardo ad un suo possibile fidanzamento con un facoltoso rampollo della sua zona.

In ogni caso, abbiamo appena assistito alle prime esterne sue e della bella Desirée. Quest’ultima pare riscuotere maggiore simpatia, anche se sembra effettivamente prematuro esprimere giudizi. Occhio poi agli ammiccamenti di Soleil, che tiene sulla corda sia Luca che Marco, ed al ritorno di Mariano Catanzaro, che potrebbe riservarci non poche sorprese.


Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 15-03-2017: vedremo il trono over?

Passa il tempo, ma niente cambia: il trono over continua ad essere dominato dalle discussioni, che ormai degenerano in liti furibonde, fra Gemma e Tina; de lresto, che fra le due non corra buon sangue è da sempre noto a tutti, e la stessa Galgani ha rivelato a Verissimo che l’acredine fra le due non è una trovata studiata ad uso e consumo dell’audience, ma esiste davvero.

Checché se ne dica, comunque, la dama bionda torinese resta la star indiscussa del popolarissimo talk show targato Mediaset. Si vocifera che nella puntata di oggi sarà Michele a chiederle conto e ragione dei suoi comportamenti che, come pare abbia dichiarato alla redazione del programma, lo hanno davvero deluso. Come reagirà la nostra Gemma?

Le anticipazioni Uomini e Donne sono ormai concluse ma vi consigliamo di continuare a leggere queste pagine per sapere cosa accade nel talk show di Maria De Filippi.

CATEGORIE News