Pubblicato il: 30 Aprile, 2017  1835

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon finisce nei guai

Drammatici momenti in arrivo per il Palacios, che si trova invischiato in loschi affari

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon finisce nei guai

Drammatici momenti in arrivo per il Palacios, che si trova invischiato in loschi affari


Attimi di tensione caratterizzano le puntate spagnole della telenovela Una vita e le anticipazioni hanno come protagonista Ramon Palacios, che si troverà invischiato in una situazione decisamente difficile e pericolosa a causa di certe frequentazioni poco ortodosse. Tutto questo accadrà dopo un avento che ha scosso molto l’uomo: ecco la trama approfondita.

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: Ramon infrange le regole

Scampato miracolosamente all’attentato che ha devastato Acacias nel giorno delle sue nozze con Trini, Ramon Palacios penserà di dover vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Egli, come stiamo vedendo proprio nele puntate attualmente in onda in Italia, chiederà all’avvocato Felipe Alvarez Hermoso di occuparsi dei suoi affari, quindi si darà alla pazza gioia fumando e bevendo senza regole.

Questo suo comportamento suscita preoccupazione ed irritazione nella neomoglie Trini Crespo. Quest’ultima, infatti, inviterà più volte il consorte a stare attento alla sua salute, ma invano: lui si difenderà dicendo di voler godere pienamente ogni istante, avendo visto la morte davanti agli occhi.


Una vita anticipazioni, puntate spagnole: cattive compagnie

Le cose cambieranno quando Palacios, a causa di queste intemperanze, avvertirà un grave malore. A quel punto, Ramon rientrerà nei ranghi ed ascolterà i consigli di Felipe, che lo inviterà ad occuparsi personalmente di certe situazioni ingarbugliate che rischiano decisamente di precipitare. Ramon penserà poi di fare degli investimenti che garantiscano un futuro tranquillo a Trini e Maria Luisa quando lui non ci sarà più.

A questo punto entrerà in scena un personaggio inquietante anziché no, Gines Piñaranda: l’uomo proporrà al Palacios di entrare con lui in un grosso fare, ed inizialmente Ramon rifiuterà, asserendo di non voler avere alcun tipo di problema con la giustizia. In seguito, però, egli deciderà di accettare, e questo sarà per lui l’inizio di un incubo.

Una vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: una sporca faccenda

Ramon si troverà suo malgrado coinvolto in giro di usura: Gines gli chiederà di prestare denaro ad un ricco signore, oppresso da debiti di gioco, che dovrà poi restituirgli la somma maggiorata di più del 50% degli interessi.

In un primo momento, come già accaduto, Ramon rifiuterà l'”affare”, e chiederà un tasso di interesse minore al suo primo “cliente”; Felipe, invece, fiuterà il pericolo appena leggerà il contratto che l’uomo dovrà firmare. Il Palacios, però, si lascerà invischiare sempre più, e la storia avrà un epilogo drammatico.

Troverete tutte le novità che riguarderanno questa ed altre appassionanti storie ambientate nel condominio Acacias. Non perdete dunque le prossime trame Una vita sulle puntate spagnole.

CATEGORIE News