Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2332

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: registrazione nuova puntata, Gemma chiede il confronto

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne si è assistito al chiarimento fra la dama torinese, Marco Firpo e Giorgio Manetti

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: registrazione nuova puntata, Gemma chiede il confronto

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne si è assistito al chiarimento fra la dama torinese, Marco Firpo e Giorgio Manetti


L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha visto due importanti chiarimenti per la dama torinese Gemma Galgani. La donna ha infatti avuto uno scontro con Tina Cipollari abbastanza acceso, in cui la dama si è ben difesa ed in seguito ha chiesto un confronto sia con Marco Firpo che con Giorgio Manetti. Con entrambi ci sono stati chiarimenti su temi cruciali ed in particolare si è parlato del rapporto complesso che stanno vivendo con la dama sia in privato che all’interno dello studio…

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: Tina contro Gemma

L’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne ha avuto inizio con Tina Cipollari che ha in mano una collana “Anti Gemma” composta da numerosi cornetti. Maria De Filippi fa partire un filmato in cui Gemma si sfoga per l’accanimento che l’opinionista e il cavaliere Giorgio stanno mostrando nei suoi confrotni.

La dama torinese chiede che si mandi in onda uno spezzone di “Fatti e Rifatti” in cui la protagonista è proprio Tina. La Cipollari però smentisce di essersi rifatta e sottolinea che il motivo dei cambiamenti è l’aumento di peso. La diatriba continua e Tina fa il suo solito show contro la dama.


Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: il confronto fra Gemma e Giorgio

Gemma chiede alla redazione di avere un confronto con Giorgio per chiarire per quale ragione in studio la critica con Tina Cipollari, mentre nel privato le scrive romantici messaggini. Manetti sottolinea di essere affascinato dalla semplicità di Gemma nell’accettare ogni piccolo dono, ma di non amare la sua vita social, in cui comunica a tutti cose personali.

Giorgio Manetti precisa che lui “funziona” ancora senza usare nessun additivo chimico. Gemma dice invece che alcune sue amiche, con le quali si era confidata, hanno sbandierato i dettagli del suo rapporto con Giorgio e non lei. Manetti sottolinea come non voglia che si parli male l’uno dell’altra visto che tra di loro c’è stato del sentimento.

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: il confronto fra Gemma e Marco

Gemma inoltre chiede un confronto con Marco Firpo. Il cavaliere entra in studio e, data una carezza alla Galgani, parla con Giorgio e dice: “sono felice di sapere che a te funziona bene, mentre io ho qualche problemino, se passi da me..”. Maria De Filippi sostiene che Marco abbia usato Gemma in quanto le cattiverie che dice su di lei e le brutte battute fann pensare che non abbia mai realmente tenuto al loro rapporto.

Marco ribatte che invece ci teneva davvero ed in seguito invita la dama torinese a non giocare con i sentimenti altrui. Tra i due inizia una diatriba, poi Tina si rivolge a Marco dicendo: “ma se almeno glielo avessi fatto vedere una volta, non starebbe così!”. Alla fine Marco conclude dicendo che per lui Gemma è sempre e comunque succosa e morbida.

Se non vuoi perderti alcuna news sui protagonisti del trono over di Uomini e Donne resta con noi per le prossime anticipazioni

CATEGORIE News