Aggiornato al: 22 Febbraio, 2017  511

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 16-1-2017: due ospiti speciali fanno un annuncio

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che parte col botto grazie alla presenza di due ospiti molto speciali

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 16-1-2017: due ospiti speciali fanno un annuncio

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che parte col botto grazie alla presenza di due ospiti molto speciali


Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne riguardano la registrazione delle nuove puntate di oggi, lunedì 16 gennaio 2017. Dopo essere stata rinviata per ben due volte finalmente a quanto pare la tanto sospirata registrazione del trono classico ci sarà e vedrà come protagonisti i nuovi tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzioni e Luca Onestini, i cui percorsi sul trono stanno finalmente entrando nel vivo. Probabilmente verranno registrate due puntate, dal momento che tra poco Maria De Filippi di assenterà per prepararsi a condurre Sanremo 2017, di cui sarà protagonista Carlo Conti. E oggi in studio ci saranno anche due ospiti speciali!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 16-1-2017: colpo di scena nel trono di Manuel Vallicella

Durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, finalmente scopriremo come sono andate le nuove esterne dei tronisti in carica, anche quelle di Manuel Vallicella, che sembrava già sulla buona strada per perdere la testa per una ragazza in particolare.

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, infatti, sembrava aver avuto un colpo di fulmine per una corteggiatrice bellissima (molto somigliante alla Valii) di nome Alessia che tuttavia ha eliminato dopo poche esterne dal momento che la reputava davvero troppo giovane per lui, anche di testa.


Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 16-1-2017: Sonia tra due fuochi

Il trono di Luca Onestini sembra il più restio a partire perché il tronista ex corteggiatore di Clarissa Marchese non ha ancora alcuna preferenza e in realtà non ha mai mostrato un carattere molto deciso e propenso a romantici colpi di fulmine, neanche quando corteggiava la bellissima Miss Italia.

Per quanto riguarda invece Sonia Lorenzini, ancora una volta l’attenzione è puntata sull’ex gieffino Alessandro Calabrese. Il ragazzo, che è tornato più volte a parlare della sua ex Lidia Vella e delle accuse che lei gli rivolge, si dice infatti molto interessato all’attuale tronista, ma nell’ultima puntata i due hanno litigato e lei non sembra più così propensa a credergli… riuscirà a lui a convincerla?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 16-1-2017: l’annuncio di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sempre nella puntata del trono classico che si registrerà oggi ci sarà come ospite una delle coppie più amate della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne. Si tratterà di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che faranno un annuncio molto importante.

Inizialmente si pensava che Giulia avrebbe annunciato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, ma adesso sappiamo con certezza che non è così, perché la ragazza pare abbia declinato l’invito (o non l’hanno più voluta?). Dunque cosa racconteranno i due ex protagonisti del trono classico? Secondo i fan la De Lellis è incinta e vuol dare l’annuncio ufficiale dove tutto ha avuto inizio… Sarà vero?

Lo scopriremo presto, non perdete il prossimo appuntamento tra qualche ora con anticipazioni su Uomini e Donne!