Aggiornato al: 23 Febbraio, 2017  1548

Anticipazioni Beautiful, 27 febbraio-4 marzo 2017: Ridge cacciato! Steffy lascia Wyatt?

La riconciliazione fra i due con conseguenze drammatiche per i rapporti familiari tra i Forrester mentre Sasha e Thomas si avvicinano

Anticipazioni Beautiful, 27 febbraio-4 marzo 2017: Ridge cacciato! Steffy lascia Wyatt?

La riconciliazione fra i due con conseguenze drammatiche per i rapporti familiari tra i Forrester mentre Sasha e Thomas si avvicinano


Un vero e proprio sconvolgimento si verificherà in casa Forrester visto che Eric ritorna con Quinn e le restituisce il suo posto di disegnatrice, provocando la reazione indignata di tutta la sua famiglia. Addirittura egli caccia via Ridge, mentre Steffy dà alla Fuller un ultimatum: o lascia stare il nonno o lei romperà con Wyatt. Quest’ultimo, intanto, è furibondo con la madre, mentre Sasha e Thomas sembrano sempre più complici.

  • Lunedì 27 febbraio: Wyatt racconta al fratello Liam di aver convinto sua madre a partire, ma lui, conoscendo la donna, non si fida, Ridge, Steffy, Pam e Rick sono compatti nel non volere il ritorno di Quinn in azienda. mentre .Sasha dice a Thomas di averlo baciato per ringraziarlo di averla difesa di fronte a Julius. Eric, intanto, caccia di casa Ridge.
  • Martedì 28 febbraio: Steffy, Wyatt e Ridge sono estremamente preoccupati: Eric sembra davvero innamorato di Quinn, che ha riassunto come disegnatrice. Il patriarca, infatti, chiede alla donna di andare a vivere con lui. Thomas e Liam, intanto, suppongono che la nascita di questa nuova coppia segni la fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt.
  • Mercoledì 1 marzo: Sasha e Thomas sembrano sempre più vicini, mentre Steffy va a parlare col nonno; lì trova Quinn, che le comunica che sta per trasferirsi a vivere con Eric. Steffy è furibonda , e minaccia la suocera di rompere il suo matrimonio con Wyatt se lei non sparirà subito dalla sua vita e da quella del nonno.
  • Giovedì 2 marzo: Quinn rifiuta di piegarsi all’ultimatum di Steffy, dunque quest’ultima va da Wyatt e gli comunica che andrà a vivere altrove. Il giovane le chiede un’ultima possibilità per convincere la madre. Anche Ridge cerca ancora di convincere Eric a non far trasferire Quinn in casa sua, ma invano. Tra Thomas e Sasha, intanto, sta nascendo qualcosa.
  • Venerdì 3 marzo: Quinn, preoccupata, chiede ad Eric se è certo di voler continuare la loro storia nonostante abbia tutti contro, e lui le chiede di rimanere. Thomas e Liam sono intanto convinti che la convivenza fra Eric e Quinn manderà Steffy su tutte le furie.
  • Sabato 4 marzo: Ridge va a casa di Brooke e racconta che Quinn è andata a vivere con Eric e che lui è stato cacciato da casa. Wyatt si precipita a villa Forrester ed inveisce contro la madre, responsabile della sua rottura con Steffy.
CATEGORIE News