Pubblicato il: 05 Aprile, 2017  1658

Rosy Abate La serie: debutto rinviato! La fiction rischia la messa in onda?

La fiction dedicata a Rosy Abate sembrava sul punto di essere trasmessa su Caale 5 ma ci sono state inaspettate novità

Rosy Abate La serie: debutto rinviato! La fiction rischia la messa in onda?

La fiction dedicata a Rosy Abate sembrava sul punto di essere trasmessa su Caale 5 ma ci sono state inaspettate novità


L’attesa per la nuova fiction Rosy Abate La serie continuerà ancora poichè gli autori hanno fatto sapere che ci sarà un altro rinvio. I numerosi spot mandati in onda nelle ultime settimane, non a caso, non sono più apparsi, motivo per cui la fiction sembrerebbe apprestarsi a subire un importante slittamento. Stando alle ultime voci, la protagonista di Squadra Antimafia, potrebbe debuttare nella sua serie solo verso il periodo autunnale 2017.

Rosy Abate – La serie: la fiction ancora rinviata!

Sembrava ormai tutto pronto per il debutto di Giulia Michelini nella fiction dedicata al personaggio che l’ha resa nota: Rosy Abate. Tuttavia, la fiction non andrà in onda nemmeno per il mese di aprile e maggio. Il motivo principale di questo ennesimo slittamento non si conosce ancora, ma sta di fatto che i numerosi spot che anticipavano la messa in onda di Rosy Abate – La serie non sono stati più trasmessi.

Secondo i più esperti, lo slittamento della fiction sarebbe dovuto al fatto che gli autori Mediaset avrebbero preferito trasmettere altri programmi, considerati di punta dal palinsesto. Un’altra piccola parte, invece, ha ipotizzato che l’ennesimo rinvio sia stato dovuto a presunti problemi nel montaggio della serie.


 

Rosy Abate – La serie: quando andrà in onda?

 

Da circa un mese, la domanda più frequente dei telespettatori è: quando andrà in onda la fiction? La data precisa purtroppo è ancora un mistero, ma sembrerebbe proprio che gli autori avrebbero deciso di posticipare il tutto nel periodo autunnale. Rosy Abate – La serie, infatti, potrebbe fare il suo debutto su canale 5 verso la metà del mese di settembre 2017, ma i più scettici non credono neanche in questa data.

Non a caso, stando alle voci del web, qualora la fiction non dovesse andare in onda nemmeno per settembre, potrebbe essere addirittura archiviata dalla produzione. Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

CATEGORIE News