Pubblicato il: 06 Febbraio, 2018  2056

Sanremo 2018: tutti gli ospiti del Festival e la Giuria degli Esperti!

Il Festival di Sanremo è pronto a debuttare con grandi ospiti e una giuria tutta nuova

Sanremo 2018: tutti gli ospiti del Festival e la Giuria degli Esperti!

Il Festival di Sanremo è pronto a debuttare con grandi ospiti e una giuria tutta nuova


Il 6 febbraio 2018 torna il Festival di Sanremo con la sua 68^ edizione al teatro Ariston. Come da tradizione, il festival accompagnerà i telespettatori per cinque intense serate e si concluderà il 10 febbraio 2018 con l’attesissima finale. A condurre la nuova edizione, ci saranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che, oltre i campioni in gara, presenteranno anche numerosi ospiti. Inoltre, a partire dalla quarta serata, entrerà in gioco la Giuria degli Esperti che decreterà il vincitore di questa edizione. Ci si chiede inoltre se si sia placata la tensione che giorni fa pare ci sia stata dietro le quinte tra alcuni personaggi importanti  che…

Sanremo 2018, i grandi ospiti della 68^ edizione!

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2018 e tutti i riflettori sono puntati sugli ospiti che saliranno sul leggendario teatro Ariston. Stando agli ultimi rumors, la 68^ edizione darà spazio ai big della musica italiana che avranno modo di esibirsi da soli e in compagnia di Claudio Baglioni. Non a caso, il conduttore e direttore artistico dovrebbe ritagliarsi 15 minuti a puntata per cantare le sue canzoni e duettare con gli ospiti. Tra questi, ci saranno sicuramente Laura Pausini, Biagio Antonacci, Negramaro, Max Pezzali, Renga e Nek. Naturalmente non mancherà il caro amico Gianni Morandi. Con Morandi, infatti, Claudio Baglioni si esibirà con i classici “Poster” e “Strada Facendo”. Secondo le voci del web, sul teatro Ariston potrebbero salire anche Ligabue e altre star internazionali, infatti pare che…

La Giuria degli Esperti di quest’anno


A valutare i campioni in gara sarà la Giuria degli Esperiti, la qualche verrà presentata soltanto a partire dalla quarta puntata del Festival di Sanremo 2018. La giuria avrà il compito di valutare le performances dei cantanti e di decretare il vincitore finale delle Nuove Promesse e dei Campioni nell’ultima puntata del 10 febbraio 2018. Ma chi saranno i componenti di questa giuria? Nelle ultime ore, sono fuori usciti i nomi di coloro che avranno un ruolo a dir poco determinante. Saranno: Giovanni Allevi, Serena Autieri, Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Mirca Rosciani, Andrea Scanzi. Una giuria “mista” che permetterà di ricoprire tutti i parametri di valutazione possibili, al fine di rendere equa e corretta la scelta finale. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News