Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1868

Sarabanda 2017: torna il game show dopo 8 anni! Enrico Papi ci sarà ?

Dopo otto anni, ritorna su Italia 1 il quiz musicale più famoso d’Italia con una nuova edizione!

Sarabanda 2017: torna il game show dopo 8 anni! Enrico Papi ci sarà ?

Dopo otto anni, ritorna su Italia 1 il quiz musicale più famoso d’Italia con una nuova edizione!


Con una nuova edizione torna su Italia 1, Sarabanda, il game show che ha fatto la storia dei quiz italiani. Una scelta assolutamente inaspettata, in quanto dopo ben 8 anni, nessuno poteva credere che i produttori Mediaset avrebbero rispolverato un programma ormai archiviato. In questi giorni, però, i casting sono stati aperti anche se la domanda che tutti si fanno è: Enrico Papi ci sarà?

Sarabanda 2017: torna il game show su Italia 1

Dopo 8 anni dall’ultima deludente edizione con Teo Mammucari e Belen Rodriguez, Sarabanda ritorna ad accompagnare i telespettatori di Italia 1 con una nuova stagione. La data del debutto ufficiale non si conosce ancora, anche se gli esperti ipotizzano che il game show andrà in onda verso la fine di settembre 2017.

Intanto, in attesa della data ufficiale della nuova stagione, i produttori Mediaset hanno reso noto che i casting ufficiali per scovare i prossimi concorrenti, si sono aperti a Roma e che questi si chiuderanno prima del mese di settembre. I primi provini sono iniziati il 25 maggio 2017 e già molti talentuosi sono stati molto apprezzati.


Sarabanda 2017: Enrico Papi ci sarà?

La principale domanda che i telespettatori si fanno è: Enrico Papi ci sarà nella nuova edizione? Ebbene, la risposta è si! Il conduttore diventato famoso proprio grazie al game show, ritornerà a condurlo dopo 12 anni con la sua consueta simpatia e irriverenza.

A confermarlo è stato il diretto interessato che ha pubblicato attraverso la sua pagina Facebook,un invito per gli aspiranti concorrenti a partecipare ai casting che si terranno a Roma.

Sarabanda 2017: come sarà la nuova edizione?

Con lui potrebbe esserci un’altra clamorosa sorpresa, ovvero quella dell’Uomo Gatto, storico campione del gioco. Quest’ultimo che ha comandato il game show per quasi due anni senza mai però vincere nulla, dovrebbe essere presente nella nuova edizione affiancando Papi come co-conduttore, in quanto sembrerebbe esclusa la sua partecipazione come concorrente.

La nuova stagione ripercorrerà quella degli anni d’oro con Enrico Papi, inglobando i migliori giochi che hanno reso famoso il game show: l’asta musicale, sessanta secondi e ovviamente il 7×30. La cosa evidente è che la nuova edizione sarà molto differente da quella andata in onda nel 2009 con Teo Mammucari, proprio a causa del clamoroso flop che registrò quest’ultima.

I fan, comunque si svilupperanno i fatti, sembrerebbero entusiasti di vedere in azione nuovamente l’accoppiata Papi-Uomo Gatto. Quindi non ci resta che attendere le prossime novità sulla nuova edizione di Sarabanda 2017.

CATEGORIE News