Aggiornato al: 13 Marzo, 2017  985

Striscia la Notizia: paura per Luca Abete! Botte e insulti per l’inviato

Ancora una volta Luca Abete è stato vittima di un episodio di violenza con conseguenze molto serie

Striscia la Notizia: paura per Luca Abete! Botte e insulti per l’inviato

Ancora una volta Luca Abete è stato vittima di un episodio di violenza con conseguenze molto serie


Sono diversi anni che Luca Abete attraverso i suoi servizi è riuscito a guadagnarsi la stima dei numerosi telespettatori di Striscia la Notizia, diventando uno deggli inviati più discussi e sicuramente quello più a rischio. A confermare ciò, infatti, è stato l’ennesimo episodio di violenza che ha coinvolto l’inviato che è finito nuovamente in ospedale. Le immagini dell’aggressione sono state davvero impressionanti, ecco cosa è successo.

Striscia la Notizia: Luca Abete finisce in ospedale

Per l’ennesima volta, Luca Abete, noto inviato di Striscia la Notizia, è stato aggredito da un gruppo di protestanti presenti in zona. L’episodio è avvenuto a Caserta in piazza Pitesti ed è stato davvero violento, tanto che molte immagini sarebbero state tagliate.

L’inviato, mentre era nel bel mezzo del suo servizio, è stato aggredito da un gruppo di extracomunitari abusivi che hanno distrutto a bastonate una telecamera e colpito gli operatori presenti sul posto. L’aggressione, che è stata molto violenta, ha portato gravi lesioni al povero Luca Abete che è stato trasportato prontamente in ospedale, dopo l’arrivo delle forze dell’ordine. L’inviato ora è ancora sotto controllo e lo spavento non sembrerebbe essere passato.


Striscia la Notizia: le parole dell’inviato

Il noto inviato del tg satirico di Canale 5, dopo l’aggressione e il trasporto in ospedale, ha annunciato in prima persona il “fatto accaduto” tramite la sua pagina Facebook. Luca Abete ha spiegato la dinamica dell’aggressione, annunciando che le immagini saranno trasmesse per intero direttamente nella prossima puntata del 13 Marzo 2017.

Inoltre l’inviato di Striscia ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno prestato soccorso. “Voglio dire grazie alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita”, ha dichiarato l’uomo vistosamente acciaccato e con un tutore ortopetico al collo.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli sull’aggressione e cosa è capitato all’inviato, non ci resta che attendere le prossime puntate di Striscia la Notizia.

CATEGORIE News