Pubblicato il: 12 Maggio, 2017  2084

Survivor 2017: Raz Degan conduttore con Paola Barale?

La coppia ha vissuto momenti difficili dopo l’Isola dei Famosi ma presto potremmo rivederli insieme in tv

Survivor 2017: Raz Degan conduttore con Paola Barale?

La coppia ha vissuto momenti difficili dopo l’Isola dei Famosi ma presto potremmo rivederli insieme in tv


Survivor è un programma che si ispira all’Isola dei Famosi e andrà in onda in autunno 2017 con Paola Barale che potrebbe condurre il programma insieme ad un compagno di avventura che conosce molto bene. Si tratta ovviamente di Raz Degan, il quale potrebbe affiancarla in questo reality dopo il loro riavvicinamento avvenuto proprio grazie all’isola.

Survivor 2017: le novità della nuova edizione

A 16 anni di distanza, la Mediaset ha rispolverato il reality Survivor che andò in onda per la prima volta in Italia nel lontano 2001. In quell’occasione, il programma non ebbe i risultati sperati in quanto si rivelò un vero e proprio flop. Ad autunno 2017, tuttavia, Italia 1 riaprirà le porte al reality che si presenterà con un format piuttosto diverso dalla prima edizione.

Da sempre ispirato all’Isola dei Famosi, Survivor metterà alla prova numerosi appassionati della natura che avranno modo di sfidarsi in due squadre ribattezzate “tribù”. Lo scopo principale sarà quello di sconfiggere la squadra nemica di settimana in settimana e mandare i componenti di quella tribù al televoto.


Survivor 2017: Paola Barale e Raz Degan alla conduzione?

Il nodo da sciogliere di questa nuova edizione di Survivor rimane la conduzione. Con molta probabilità, a guidare il reality sarà la bellissima Paola Barale che avrebbe avuto la meglio su Alvin, impegnato con Bring The Noise. Tuttavia, la donna non ha ancora confermato la sua presenza nel programma. Sta di fatto che per molti la Barale ci sarà sicuramente e potrebbe essere accompagnata da uno dei personaggi più amati dagli italiani e da lei stessa.

Stiamo parlando di Raz Degan, neo vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi e da sempre innamoratissimo di Paola Barale. I due, infatti, potrebbero essere la coppia ideale per condurre questo genere di reality, in quanto entrambi sono devoti alle bellezze della natura. Inoltre, Paola e Raz potrebbero sfruttare il programma per avvicinarsi ulteriormente dopo le voci della presunta rottura tra loro.

Detto ciò, per scoprire nuovi aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime informazioni sul reality.

CATEGORIE News