Aggiornato al: 22 Febbraio, 2017  1718

Anticipazioni Una vita, 24 febbraio 2017: Teresa e Mauro complottano e si amano

Le anticipazioni Una vita svelano che i due proseguono le loro trame contro Cayetana e si lasciano andare ad un bacio appassionato

Anticipazioni Una vita, 24 febbraio 2017: Teresa e Mauro complottano e si amano

Le anticipazioni Una vita svelano che i due proseguono le loro trame contro Cayetana e si lasciano andare ad un bacio appassionato


La trama della puntata Una vita che conclude la settimana e che sarà trasmessa venerdì 24 febbraio 2017 ci informa che Mauro consegna a Teresa compromettenti documenti su Cayetana, quindi la bacia improvvisamente; in seguito, la ragazza scopre grazie a Celia qualcosa sul suo conto. Le domestiche di Acacias saranno tutte licenziate, tranne Fabiana: la decisione di Cayetana è irrevocabile, e Leonor non riesce a farla tornare sui suoi passi.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 24 febbraio 2017: un bacio galeotto

Mauro e Teresa portano avanti il loro piano contro Cayetana; l’ispettore, grazie ad un ricatto, riesce ad ottenere da Peirò i fascicoli che riguardano la famiglia Sotero Ruiz, dunque dà appuntamento a Teresa per consegnarglielo. A quel punto, Mauro comunica alla Sierra che da quel momento le loro strade si divideranno. Prima di salutare Teresa, però, non sopportando l’idea di non rivederla più, Mauro la bacia con passione.

Una vita anticipazioni, trama episodio di venerdì 24-2-2017: decisione irrevocabile


Cayetana comunica a Fabiana la sua decisione: le domestiche e i portinai di Acacias 38 verranno cacciati per sempre dal quartiere subito dopo il funerale di Lourdes, e dovranno cercarsi lavoro altrove; l’unica che potrà continuare a lavorare per lei sarà proprio Fabiana. Leonor inviterà Cayetana a riflettere sulla sua terribile decisione, ma lei, come facilmente prevedibile, sarà irremovibile.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 febbraio 2017: una inattesa scoperta

Dopo l’inaspettato riavvicinamento con Mauro, Teresa è molto emozionata e confusa. Quindi, dal momento che è stata assunta da lei per diventare l’istitutrice di Lolita, la Sierra incontra Celia, la moglie di Felipe Alvarez Hermoso. La donna le fa una inaspettata rivelazione sul conto di Mauro San Emeterio: di cosa si tratterà? E soprattutto, si tratterà di qualcosa che cambierà le cose fra loro?

Lo sapremo molto presto, nel frattempo vi diamo appuntamento alle prossime novità che riguarderanno la trama della puntata di lunedì 27 febbraio 2017.

CATEGORIE Una vita