Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1721

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: terrore in paese! La verità su Rafaela

Gli anarchici metteranno in subbuglio Puente Viejo mentre emergono le vere intenzioni della nuova arrivata

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: terrore in paese! La verità su Rafaela

Gli anarchici metteranno in subbuglio Puente Viejo mentre emergono le vere intenzioni della nuova arrivata


Puente Viejo continua ad essere un paese molto movimentato soprattutto perchè gli anarchici faranno irruzioni nelle case dei nobili seminando paura e terrore. Scopriremo anche chi è Rafaela, che abbiamo conosciuto come la figlia di un amico e compaesano di Rosario. La giovane si dimostrerà molto libertina e inoltre farà parte di intrighi e scorribande. Camila ed Hernando formeranno una nuova coppia. anche se vivranno momenti molto difficili.

Anticipazioni il Segreto, puntate di marzo 2017: gli anarchici a Puente Viejo

Gli anarchici sono ormai incontenibili e lo stesso Hernando avvertirà Severo di stare all’erta. Nonostante questo, vedremo che la Miel Amarga verrà presa di mira, così come la tenuta di Donna Francisca. Quest’ultima però avrà dalla sua parte Raimundo che fa parte dei socialisti e per pura fortuna riuscirà appena in tempo a sbarazzarsi del materiale per stampare le banconote false.

I socialisti stanno insorgendo contro i nobili a favore dei lavoratori, e lo stesso Matias verrà coinvolto dagli ideali dal nonno. Per sua fortuna la partenza per Madrid è vicina ma il giovane Castaneda, pur nutrendo idee anarchiche, vorrà rivedere Prado per lasciare in seguito Puente Viejo.


Anticipazioni il Segreto sulle puntate di marzo 2017: ecco chi è Rafaela!

 

Rafaela è una avvenente ragazza che Rosario ha affidato a Matias perchè la accompagnasse alla locanda. Alfonso ed Emilia le daranno vitto e alloggio finchè la giovane non lavorerà dietro al bancone. Rafaela non è mai stata bene accetta da Emilia, che ha sempre sospettato di lei.

La moglie di Alfonso non aveva torto visto che la giovane in realtà è un’anarchica e porterà scompiglio tra i giovani Castaneda. Dapprima sarà la causa di uno scoppio alla locanda, dove aveva sistemato una bomba, e solo grazie a Ramiro il peggio sarà evitato. Quest’ultimo verrà sedotto da Rafaela, che riuscirà a baciarlo, anche se il giovane per fortuna riuscirà a partire per Madrid sottraendosi alla sua indole libertina.

Anticipazioni il Segreto, puntate di marzo 2017: Elias ama Camila?

 

Elias sarà uno dei protagonisti principali delle puntate future della telenovela Il Segreto, così come Hernando e Camila. Il chimico che il Dos Casas sta pagando per deviare le acque di El Jaral verso le sue piantagioni, si innamorerà perdutamente della moglie di Hernando. Dopo avere tentato più volte di avvicinarla, parlerà proprio con il marito della donna.

Quest’ultimo reagirà brutalmente ed arriverà al punto di licenziare il suo subalterno. Camila però ama il marito e spera che arrivi il momento di essere ricambiata. E’ una donna di casa perfetta e presto aprirà un negozio per aiutare la giovane Beatriz. Nonostante Hernando non si dichiari alla moglie, vive comuque nella gelosia e nella paura di perderla. Andra davvero così?

Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire quello che sta succedendo nelle puntate spagnole e restare sempre al passo con le vicende degli abitanti di Puente Viejo.

CATEGORIE News